Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Marina di Valazze: Eventi in programma dal 7 al 10 luglio 2022

Giovedì 7 luglio: caccia alla plastica-caccia alla plastica! Una giornata dedicata alla cura del mare. -Ristorante Boma | Tom Masoperazzo Jazz Trio.
Venerdì 8 luglio: Vita | Serentano Leomix.
Sabato 9 luglio: Barboma | DJ Set Musica anni '80-'90.
Domenica 10 luglio: Conferenza Vespa Armale 2022.

Il ponte di questa settimana a Marina Divalazze inizia con un'iniziativa a tutela dell'ambiente e del mare. Giovedì 7 luglio, chiunque voglia partecipare volontariamente a Plastic Hunt, la vera e propria caccia alla plastica sotto la supervisione dell'Associazione Mekab, potrà consegnare i rifiuti a due diversi punti di raccolta all'interno dell'area portuale. Verrà poi smaltito grazie alla collaborazione di Varazze SAT. Le attività organizzate dal Comune di Varazze con la collaborazione della Marina di Varazze nell'ambito dell'Iniziativa Progetto Bandiera Blu saranno realizzate dall'Associazione Mencab: Il Respiro del Mare insieme alla Sezione Leganavale di Varazze e all'Associazione Pesca Sportiva.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite email o recarsi presso il punto informazioni della base nautica nella sezione Leganaber di Varazze e chiedere informazioni allo staff dell'Associazione Mencab. La raccolta e organizzano un laboratorio sul campo con un microscopio dedicato all'osservazione diretta.

Puoi andare in mare con i tuoi mezzi nautici come canoe, kayak, pagaie, motoscafi, vele e remi per il ritiro. Gli esperti Menkab poi, con l'aiuto di Varazze SAT, distinguono, pesano, contano e smaltiscono i rifiuti raccolti. Se non possiedi o prevedi di utilizzare un veicolo nautico, puoi partecipare anche al ritiro in piscina o in spiaggia (guanti e borse per il ritiro in sicurezza sono distribuiti presso le basi nautiche della Lega Marina. Sarà). È necessaria una mail di conferma per tener conto dell'organizzazione e della partecipazione. [email protected]

La tradizione attuale è che il giovedì al ristorante Boma sia "jazz". Questa settimana con Tommaso Perazzo. Dopo essersi diplomato a Genova nel settembre 2015, si è trasferito in Olanda e ha frequentato il Conservatorio di Amsterdam nella sezione Piano Jazz. Durante questo periodo ha frequentato workshop musicali, in particolare con Peter Bernstein, Terrell Stafford e Islay Coleman. Ha anche avuto l'opportunità di esibirsi con la Big Band del Conservatorio in diversi concerti. Il concerto finale è stato eseguito dal sassofonista americano Bob Mintzer e ha partecipato a diversi concorsi. Nella primavera del 2018 ha vinto il secondo posto al concorso. Il suo trio "Keepen Eye International Jazz Award" e il primo e miglior solista. Nel febbraio 2020, è stato selezionato per un'audizione per l'Herbie Hancock Jazz Institute di Los Angeles e ha avuto l'opportunità di esibirsi davanti a giudici come Herbie Hancock, Wayne Shorter e Ambrose Akin Musile.

Venerdì 8 luglio il programma "Jungle Summer" ha un nuovo appuntamento ed è tempo di vita. Questa volta, "La Primavera dei Grandi Personaggi", una serata di cabaret meraviglioso e l'ennesimo complimento dedicato ad Adriano. Serentano. Apparirà Leonardo Gisonda, noto anche come Leo Mix. Dagli anni '90 è stato un crescendo di successo con comici famosi come Fico d'India, Ale, Franz ed Enrico Bertolino.

Sabato 9 luglio tutti i "dance" e Dj set sono stati allestiti in serata a Barboma. Ballano al ritmo della musica degli anni '80 e '90.

Infine, domenica 10 luglio, gli appassionati delle due ruote, in particolare della mitica "Vespa", hanno preso parte al Vespa Rally, che ha fatto tappa a Marinadi, e "ha fatto piacere agli occhi". Dopo aver viaggiato a Varazze, per ora Varazze a pranzo.

Menkab Il Respiro del [email protected]
BOMA Restaurant-Cena con menù alla carta o degustazione-Informazioni e prenotazioni: 019 934530
Life! Cibo&Bevande-Informazioni e Prenotazioni: 019 4509315
Vespa Conference by the Sea 2022-Tel. 3286889422

Fonte: Marina di Varazze