Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Marmolada, salgono a 9 i morti

Belluno-Presidente del Trentino,Maurizio Gattiha individuato due corpi recuperati oggi in aumento.

7: 4 feriti furono ricoverati a Trento e 3 ricoverati in un ospedale veneziano. Lo ha affermato il presidente dello Stato di Trento Fugatti. Tre sono ancora dispersi sotto il ghiacciaio della Marmolada a causa dei corpi appena scoperti di due vittime, forse una delle due coppie veneziane scomparse. Delle tre vittime non identificate, due provengono dalla Repubblica Ceca e dovrebbero essere in fase di approvazione, ma rimangono corpi senza nome. me ne mancano ancora tre L'inchiesta dichiarata

Governatore del VenetoZiaproseguirà. "Nel corso delle ore, il triste equilibrio si sta rompendo. In questi giorni ho sempre nutrito la speranza di ritrovare e curare qualcuno scomparso dopo la tragedia della Marmolada. Se non lacrime. Non ci sono parole", ha detto Zia, la relitto di un altro escursionista dopo la sua scoperta.

"Piange tutto il Veneto - aggiunge Zia -. Siamo vicini alla famiglia della vittima in una delle pagine peggiori della storia della montagna. Operatori e volontari il più possibile. Difficile da accettare e capire dopo questo incidente per salvare molte vite, ma la ricerca continua a dare a tutti una sepoltura adeguata”, conclude.