Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

ERR input text too short

(tramite Soccorso Alpino)
BELLUNO-Le attività della squadra di soccorso sono riprese all'alba Drone. Sette vittime (di cui tre identificate) sono state provvisorie vittime della tragedia che ha colpito ieri pomeriggio il ghiacciaio della Marmorada.

Otto feriti furono trasferiti negli ospedali di Trento, Bolzano, Belluno, Feltre e Treviso, di cui due in gravi condizioni. 13 persone scomparse denunciate dai familiari. Si tratta di "uno in meno rispetto a quanto precedentemente contattato perché nelle ultime ore è stato rintracciato un uomo di nazionalità austriaca". Ci sono 10 cittadini italiani e 3 cittadini cechi che scarseggiano.

Il presidente del Consiglio,Mario Dragiè arrivato in mattinata in paese e ha colto la situazione conFabrizio Crcio, capo della Protezione civile. , Governo locale e soccorritori. La premiere è atterrata poco prima a Verona ed è arrivata a Kanazei in elicottero. Lì si ripercorre la tragedia della Marmorada. 

Nel frattempo, due gruppi di vittime e parenti scomparsi sono arrivati ​​a Kanazei. Tutte le vittime si trovano a Kanazei Icelink, dove viene allestita una sala funebre e al mattino un parente inizia un doloroso rituale di riconoscimento del corpo.

Il pubblico ministero di Trento ha aperto il fascicolo del disastro responsabile.