Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Marte, la curiosità della NASA sta cercando di tracciare il cambiamento climatico del pianeta

Blitz Social

Blitz

Progetto di legge, governo fino a ottobre Dì di bloccare loro. In caso contrario, più 30/40%. La benzina è 2.1, ma sarà 2.5

Parliamo spesso di governo del peccato mortale, della bestemmia irredenta, e quindi del peccato non retribuito. I governi, per definizione, sono cattivi, sordi, ottusi, distraenti, maliziosi e distanti. Questo è insegnato e predicato da un pilastro che presiede un edificio chiamato opinione pubblica. Questa canzone è cantata da televisione, giornali e social network in questo punto unificato della "rete". […]

OROSCOPO

oroscopo del giorno

I più letti

Il rover funziona ancora bene. Tuttavia, JPL ha sottolineato che mostra un inevitabile segno di invecchiamento, in particolare i buchi nelle ruote di alluminio che si sono mosse nel terreno marziano dal 5 agosto 2012.

Marte, Curiosity della NASA sta per tracciare il cambiamento climatico del pianeta
Marte, Curiosity della NASA sta per tracciare il cambiamento climatico del pianeta

Marte, la curiosità della NASA sta cercando di tracciare il cambiamento climatico del pianeta

NASAUna missione lungamente curiosa. Festeggerà il 10° anniversario diilMartead agosto. Venite al pendio del Mt. Sharp (Mt. Sharp). Questo per tracciare il cambiamento climatico di lunga data di Marte. Sulla scala della cronostratigrafia, la storia deldella Terra è divisa in quattro grandi intervalli chiamati ioni. Ogni ione può dividere l'era in ere, le ere in ere, le ere in ere e le ere in ere.
Curio City, trascorso quest'anno su Marte, ha notato che l'argilla ricca di acqua è stata sostituita da aree di transizione ricche di solfato di sodio.

La scoperta di Marte e la curiosità della NASA

Secondo una dichiarazione della NASA, gli scienziati ora indicano dove queste caratteristiche hanno prosciugato il flusso e formato dune. Ciò significa che i sedimenti del lago, che abitano i pendii inferiori, non sonosufficientemente larghi perché la curiosità possa risalire più in alto la montagna. "Ci sono molte prove di un clima più secco, come le dune di sabbia secche occasionali circondate da ruscelli", ha detto A, uno scienziato del progetto di curiosità presso il Jet Propulsion Laboratory (JPL), un centro di ricerca e sviluppo. Schwinbasabada dice. Centro della NASA a Lacanada Flintridge, California.

Oltre alla presenza di grandi quantità di solfato, le proprietà geologiche sono di interesse per gli scienziati. Cercano depositi che potrebbero essersi accumulati nello "strato fragile", incluso l'arco che il team ha chiamato "The Prow". Secondo JPL, l'area ha una storia complessa, con alcune aree che probabilmente avevano dune e depositi d'acqua.

"Allo stesso tempo, ciò che rende la storia più ricca e complessa è la percezione che le acque sotterranee si drenano nel tempo, lasciando sempre più enigmi." Ordine "pezzo" che può essere assemblato nel tempo ".

Segni del tempo

Il rover funziona ancora normalmente, ma JPL dice che è inevitabile per l'invecchiamento Ho fatto notare che mostra segni, soprattutto dal 5 agosto 2012è un buco nella ruota di alluminio che si muove attraverso il terreno su Marte. Secondo JPL, il droghiere può crollare completamente. È meno probabile e i test hanno dimostrato che nel peggiore dei casi, la curiosità può svilupparsi sul cerchione della ruota secondo necessità.