Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Maxi incidente sulla Milano-Meda: 4 auto coinvolte

Schianto / Nova Milanese

Un terribile schianto quello avvenuto nella serata di giovedì 1 dicembre

Quattro auto coinvolte, sul posto vigili del fuoco, ambulanza, automedica e polstrada. Quattro le persone rimaste ferite nell'incidente ma, fortunatamente, nessuno gravemente.Questo il bilancio del maxi incidente avvenuto nella serata di ieri, giovedì 1 dicembre, lungo la Milano-Meda direzione Meda all'altezza di Nova Milanese.

Erano circa le 22 quando sono stati allertati i soccorsi per uno schianto tra quattro automobili. Dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) sono stati inviati i soccorsi in codice giallo: quattro le persone rimaste coinvolte (tre uomini di 43 anni, 30 anni e 21 anni e una donna di 57 anni). Sul posto ambulanze, automedica e cinque mezzi dei vigili del fuoco impegnati anche ad estrarre il giovane rimasto incastrato tra le lamiere. 

Il ragazzo, dopo essere stato soccorso sul posto, è stato trasferito in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. Spetterà alla polstrada ricostruire la dinamica dell'incidente avvenuta in un tratto dove erano in corso lavori.