Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Meghan Markle va a processo: pesanti accuse contro la sorellastra Samantha

Un giudice in Florida ha fissato una data per il processo per diffamazione della sorella di Meghan Markle nei suoi confronti. Inoltre, per quanto riguarda le sue osservazioni in una scioccante intervista con Oprah Winrefy,

lontano dall'Inghilterra,il Duca di Sussex è all'ordine del giorno. Una delle ultime tessere di Meghan Markle riguarda una causa per diffamazione intentata contro di lei dalla sua sorellastra Samantha non molto tempo fa. Il motivo è legato alle dichiarazioni fatte dalla moglie del principe Harry durante una "chat esplosiva" con Opras Winfrey. Questa è un'intervista scioccante che emerge spogliata delle molte sfumature e background di Markle che si riferiscono sia alla vita reale che alla vita reale. risultato. Nella cronaca delle ultime ore c'è la decisione di un giudice della Florida di fissare una data per il processo relativo a questo caso.

Le accuse sono durissime
Meghan citata in giudizio dalla sorellastra: il giudice fissa la data del processo

Citata in giudizio dalla sorellastra Meghan: il giudice fissa data del processo

Meghan è stata citata in giudizio da Samantha Markle. Samantha Markle ha detto che la duchessa del Sussex sarebbe stata diffamata per aver mentito su di lei. e la sua famiglia. Tuttavia, gli avvocati di Meghan hanno negato in un'intervista di aver mentito sul fatto che fosse cresciuta come figlia unica.Ora, un giudice ha fissato una data per il 2 ottobre 2023 e il periodo di prova dovrebbe iniziare.29} non deve superare i 5 giorni se nessun accordo può essere raggiunto durante il periodo di mediazione. Il processo dovrebbe raggiungere un accordo su un arbitro entro la fine di settembre e essere completato completamente entro maggio del prossimo anno. Tuttavia, il giudice Charlene Edwards-Honeywell vuole che entrambe le parti presentino rapidamente le loro osservazioniper "scoraggiare lavori preparatori non necessari".

La sorellastra di Meghan

ha accusato Samantha di voler ottenere $ 75.000 a titolo di risarcimento, in questo caso chiedendo un processo con giuria. Secondo Markle, che ha lo stesso padre di Megham, la storia secondo cui la duchessa è passata "dai ceci ai reali" è falsa. E ha affermato che avrebbe "fabbricato" dettagli del passato di Meghan,prima che entrasse nella famiglia reale, da utilizzare nei media e nelle interviste televisive per lanciare una "campagna premeditata per distruggere la sua reputazione e quella di suo padre".

Il processo fissato per il 2023
Samantha Markle qui

La difesa di Meghan Markle

Tuttavia, nei documenti depositatiil mese scorso in un tribunale della Florida, l'avvocato di Meghan ha cresciuto un figlio unico. Le sue osservazioni sulla sua infanzia non erano "fatti oggettivi" ma piuttosto affermazioni soggettive dei suoi sentimenti. Un esempio da manuale diaffermazioni soggettivesu come si sentono, motivo per cui si sono mossi, Meghan smentisce le accuse.

Il documento afferma: Ma questa percezione è del tutto inconfondibile. È difficile immaginare un sentimento più personale e soggettivo di come si vede la propria infanzia.Ignora completamente il contesto dell'affermazione posta sul rapporto con La reazione di Meghan chiaramente non significava una dichiarazione secondo cui non ha fratelli o fratellastri genetici. Un avvocato che rappresenta Meghan ha definito la causa "infondata e ridicola". .