Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Meghan Markle senza fede al dito: si accendono i dubbi dei fan

La duchessa di Sussex richiama di nuovo i riflettori su di sé. Meghan Markle appare di nuovo senza l’anello di fidanzamento regalatole da Harry ancora nel 2017. Questa sarebbe la seconda volta, nel giro di poche settimane, che l’attrice decide di non indossare il prezioso gioiello. 

Tutti conoscono molto bene la passione che Meghan Markle ha per i gioielli ed è per questo che non riesce mai a farne a meno in nessuna occasione. Uno in particolare non sembra mancare mai, cioè quello di fidanzamento regalatole dal principe Harry tanti anni fa. Eppure, nelle ultime due uscite pubbliche dopo l’incoronazione di Carlo III, la duchessa di Sussex ha deciso di non indossarlo. I fan accendono qualche dubbio sulla sua vita privata.

Meghan Markle Harry
Meghan Markle e il principe Harry, foto Ansa – VelvetGossip

La duchessa di Sussex è tornata in pubblico ben due volte dopo l’incoronazione di Carlo III, alla quale ha deciso di non partecipare per via del compleanno nel medesimo giorno del piccolo Archie. Qualche giorno dopo l’evento però Meghan è stata avvisata tra le strade della California insieme a un gruppo di amici durante un’uscita casual senza il principe Harry. Qualche settimana dopo la sua prima apparizione ufficiale al lussuoso gala a New York per ritirare il riconoscimento Women of Vision per la sua difesa nei confronti dei diritti delle donne in questi anni. Nella stessa occasione, la duchessa di Sussex e suo marito sono rimasti vittime di un pericolo inseguimento da parte dei paparazzi che hanno creato una serie di tamponamenti e incidenti per le strade della città americana. Eppure, nonostante tutto il trambustò degli ultimi giorni, pare che al pubblico non sia sfuggito un dettaglio in particolare durante la premiazione: Meghan Markle non indossava la sua fede di fidanzamento.

Perché Meghan Markle non indossava l’anello regalato da Harry?

Un dettaglio che non è sfuggito a nessuno dei presenti e nemmeno da chi ha visto solo successivamente gli scatti dell’evento. Meghan Markle durante il gala a cui ha partecipato a New York non ha indossato lo scintillante anello regalatole da Harry per il loro fidanzamento. Si tratta di un gioiello con una fascia con tre diamanti. Il centrale, il più grande, è stato preso proprio dal principe in Botswana, un luogo caro a entrambi, e gli altri due più piccoli fanno parte della collezione di Lady Diana. Un regalo molto significativo per la coppia e dalla quale Meghan Markle si era separata solo una volta.

Meghan Markle senza fede
Meghan Markle senza fede, foto Instagram – VelvetGossip

Durante il periodo della gravidanza del piccolo Archie, infatti, per qualche tempo Meghan Markle non aveva indossato il gioiello perché era in deposito da un orafo per rendere più fina la fascia ed esaltare così la dimensione dei diamanti. Un’operazione molto diffusa soprattutto dai personaggi pubblici di grande fama. Eppure, questa volta non è chiaro il motivo per il quale la duchessa ha momentaneamente messo da parte l’anello, dopo l’incoronazione di re Carlo. Sta di fatto che i fan non hanno potuto non notare l’assenza del gioiello. Eppure, la storia d’amore con il principe Harry continua a gonfie vele. Anzi, i due sono inseparabili adesso che la loro vita prosegue lontano dalla corona inglese. Che la Markle abbia in mente ancora qualche altra modifica per l’anello? Vedremo.