Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mercato: torna il Milan a Dybala e la Juventus a Zaniolo

Paulo DYBALA continua ad essere il giocatore leader nel mercato dei trasferimenti. Joya ha da tempo dato la parola a Beppe Marotta, che lo vuole in Intel, ma ha CORREA,SANCHEZ,VIDAL. Se non è in vendita (attualmente ha bocciata la proposta di Flamengo e Boca Juniors) La società nerazzurra pensa di rinunciare all'Argentina. Inoltre, la dirigenza dell'Inter è molto restia a pagare i 10 milioni di euro richiesti da un ex rappresentante della Juventus. Intel sta facendo bene e, sebbene le discussioni diSKRINIARcon il PSG siano sempre aggiornate, abbiamo stabilito che le 70 milioni di richieste dei nerazzurri sono eccessive. DE VRIJ può anche partire per il Chelsea, club che ha negato interesse perNEYMAR. Sottolinea che la stampa francese potrebbe lasciare il club di Parigi.
   Nel frattempo, a Dybala, visto il nuovo proprietario milanista Jerry Cardinale alla ricerca di un investitore che potesse contribuire al progetto milanese, Milan May entra a sorpresa, decide di provarci.
   Ma ancora, c'è la questione dei 10 milioni di comitati richiesti dal rappresentante di Joja Jorge Anton.
   Milano è ancora interessata aZANIOLO, ma Roma continua a chiedere 60 milioni di dollari. Questo è il numero che i rossoneri consideravano eccessivo. La dirigenza di Trigoria ha definito il trasferimento definitivo di FLORENZIper 2 milioni di euro e ha parlato diCRISTANTEeVERETOUT. Sulla prima partenza c'è il veto generale di Mourinho. Milan e Roma affrontano ancheDouglas Luiz, centrocampista dell'Aston Villa, ma in difesa di Jaro Rossi, difensore del GallesRODON, su segnalazione di Mourinho nel Tottenham, è diventato il bersaglio. Non ho avuto molto spazio da quando è stato pubblicato il concorso.Frattesiviene restituito dal Sassuolo. Questo perché il popolo Emiliano ha deciso di accettareVOLPATOcome partner tecnico. Ci sono alcuni dettagli da inviare per quanto riguarda i problemi di denaro.
   La Juventus è stanca di aspettare la decisione diDI MARIAe guarda ad altri gol, compreso il solitoZANIOLO. Decide di girare. Tuttavia, l'allenatore romano Tiago Pinto ha rifiutato l'offerta della Juventus traMcKennieeArthurcon oltre 25 milioni di bonus. Con il DE LIGTandato, la Juventus potrebbe vendere se offrisse 80 milioni e il gol di Alibaba e Cerbini sarebbeKOULIBALY, ma i senegalesi rispetterebbero il napoletano.C'è un problema. Tifosi, avrebbe deciso di rifiutare la proposta della Juventus. Un altro gol della vecchietta èBerardi, che chiede al Sassuolo di vendere.
   La Lazio ha rifiutato l'offerta da 16 milioni di euro offerta dal Siviglia aLuis Alberto, ma sotto la pressione di Sari il presidente Lotito finora ci sono state 30 milioni di richieste. Con i soldi di Luis Alberto, la Lazio va aILICeCASALEdel Verona, ma il gol attualmente in pole position èVICARIO.JOAO PEDRO,piace anche al Monza per l'attacco alla Salernitana. Il club di Berlusconi rivendica anchePessinaAtalanta e ha aggiornato l'offerta aBelotti.