Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Metaverse ArtMore: Annunciato il primo Metaverse che coinvolge tutto il mondo dell'art-Video italiano

Si è appena conclusa la seconda edizione dell'Unione Culturale Mondiale dello Stato Generale(Palazzo Bonaparte a Roma) è  Organizzata congiuntamente con il sostegno di 5} Arthemisia e Generali ValoreCultura. 4 giorni con incontri giornalieri in presenza. In questo periodo sono state affrontate diverse tematiche riguardanti il ​​mondo del lavoro nella cultura. E proprio in questo contesto è stato presentato un progetto particolarmente innovativo che potrebbe cambiare il format, includendo diversi usi di spazi culturalmente dedicati, enti pubblici e privati, collezionisti e mercati dell'arte. ..

Metaverse ArtMore

Questo progetto nasce da una collaborazione traAdvepaeArtMore, che guidano la costruzione del Metaverse. Sono un consulente di marketing nel settore artistico.

Il CEO di ArtMore Massimo Maggio e il Direttore Generale di Advepa e "Metaversi Dissemination"Rossano Tiezzi hanno annunciato il progetto e rilasciato un avatar digitale il. .. All'interno di uno spazio 3D immersivo. Una luminosa sala espositiva dove interno ed esterno si compenetrano, con la comodità di potersi fermare davanti all'opera e scoprirne i dettagli ingrandendo il pannello informativo e ogni campo visivo. essi.

Massimo Maggio


DescrizioneMassimoMaggio"Industria assicurativa delle attività del panorama artistico europeo Grazie al mio esperienza presso, ho avuto una visione privilegiata per 33 anni, che costruisce relazioni con organizzatori di mostre, musei italiani, collezionisti, galleristi e case d'asta. Siamo stati in grado di guidare un'attenzione particolare alle nuove sfide tecniche associate a processi di marketing innovativi. Oggi, il le opere d'arte dedicate al Metaverse valgono migliaia di dollari. Sì, è valutata in criptovalute. L'importante è che anche gli avatar, i gemelli del mondo virtuale, vogliano circondarsi di creatività e bellezza.

Rossano Tiezzi


SottolineaRossanoTiezzi:"L'arte può entrare nel metaverso solo a pieno regime. Lo spazio virtuale è un nuovo modo di veicolare e intrecciare fruttuosi relazioni. È un modo e offre un'esperienza più realistica rispetto alla navigazione web tradizionale a cui siamo abituati. I galleristi e gli operatori d'arte ignari che la rivoluzione è già in atto saranno inevitabilmente sul mercato.

Ogni pezzo sarà NFT

Un nuovo progetto NFT dove ogni pezzo diventa, un gettone insostituibile, un pezzo unico e irriproducibile, e tutto nella vita di tutti i giorni è immerso nel Metaverse.

Advepa lavora da molto tempo sul flusso dell'arte e la partnership con ArtMore ha firmato un contratto che unisce competenze e professionalità uniche . ArtMore Metaverse, dagli artisti ai clienti finali , Ti consente di collegare l'intera catena di approvvigionamento del mercato delle opere d'arte. Soluzione istantanea, completa ed ecologica. Chiunque abbia il proprio avatar Chiunque può visitare spazi espositivi da tutto il mondo e scegliere cosa acquistare senza rinunciare ad osservare ogni pezzo con l'altissima qualità di
.