Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tempo in Toscana: previsioni Lama fino a martedì 28 giugno

Previsioni meteo Rama

Firenze- Le previsioni meteo per la Toscana per questo fine settimana fino al 28 giugno sono le seguenti: Creato da Rama. Regioni occidentali dove non sono escluse precipitazioni locali. Vento:Vento da debole a moderato da ovest. Mare:Non è così agitato, ma le onde stanno salendo verso il mare agitato. Temperatura:Praticamente stazionaria o con un leggero aumento locale del massimo.

Sabato 25 giugno-Parzialmente nuvoloso al mattino e possibili piogge locali al nord-ovest. Dal pomeriggio tende a essere parzialmente nuvoloso, ma in collina possono esserci brevi e isolati rovesci. Venti:Tra deboli occidentali e localmente moderati occidentali. Mare:mosso o molto agitato a nord dell'Elba, ma con movimenti ondosi smorzati. Mi sono trasferito un po' in un altro posto. Temperatura:È leggermente inferiore alla media del periodo.

Domenica 26 giugno- Soleggiato al mattino e nebbia al pomeriggio. Vento:debole da sud. Mali:Non si è mosso molto. Temperatura:Il valore minimo scende leggermente e il valore massimo aumenta notevolmente da 35 a 37 gradi Celsius.

Lunedì 27 giugno-Cielo soleggiato o parzialmente nuvoloso. Vento:Un debole meridionale con rinforzi di Scirocco lungo la costa. Mali:Si è mosso un po', ma le onde si sono alzate. Temperatura:Aumenterà ulteriormente quando la temperatura massima raggiunge i 38-40 gradi Celsius.

Martedì 28 giugno- All'inizio era soleggiato, ma nel pomeriggio è diventato nuvoloso. Vento:Debole da scirocco. Mali:si muoveva e tendeva a ondeggiare un po'. Temperatura:Probabilmente leggermente inferiore, ma comunque al di sopra della media.

Lama,Meteo,Previsioni,Temperatura,Toscana