Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mette lo zaino in macchina con il ricavato del festival: scomparso per 18.000 euro durante

Si è verificato a Bodnyan. Dopo che il cassiere se ne è andato per un po' e ha completato la procedura finale, il ladro ha rotto il finestrino dell'auto

DIGNANO ed è intervenuto. Stavano aspettando che uno dei cassieri del Bodnyan Beer Festival mettesse nella macchinetta uno zaino che conteneva la maggior parte delle entrate serali. E quando parte per un po' per portare a termine il suo ultimo dovere, rompono il finestrino dell'auto: il bottino sarà di circa 18.000 euro.

Il furto è avvenuto la notte dopo le 16 da sabato 2 luglio a domenica 3 luglio. In quel momento è entrata un'auto, secondo quanto riferito da un giovane in un'enoteca nella zona delle feste. Parcheggio riservato alla collaborazione ad un evento con tre persone che indossano mascherine nere.

"Tutto deve essere successo in pochi secondi -riporta Davide Peressini, presidente della Prolocodinano, che ospita l'evento-. Dopo che una delle persone dell'enoteca ha sentito bussare. , ho visto sparire l'auto presto. Abbiamo capito subito cosa era successo. Hanno rotto il lunotto dell'auto e sono riusciti ad aprire il bagagliaio dove c'era lo zaino, guadagnando un sacco di soldi. Ottenuto la parte.

Il furto è stato subito denunciato ai Carabinieri, che sono arrivati sul posto per un sopralluogo. Non nasconde i rimpianti di Peressini. "A causa del Covid, il festival biennale che prosegue. Sabato è stata una bella serata con tanti giovani, musica e divertimento.

Purtroppo il furto ha ostacolato gli sforzi di tutti i volontari. Parte del denaro sarà devoluto in beneficenza alla nostra associazione locale. Siamo molto dispiaciuti, ma non molliamo. Il 40° festival proseguirà il prossimo fine settimana e noi faremo del nostro meglio. Al contrario , vieni a Bodnyan. "

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1 €/mese, quindi 2,99 euro al mese per 3 mesi

Sblocca l'accesso illimitato a tutti i contenuti del sito