Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti praticano il karate insieme in palestra

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non fanno coppia dal 2002, ma grazie all'amore sconfinato della figlia per Aurora, compie 25 anni oggi Nel corso degli anni i due si sono mantenuti in buoni contatti. E oggi si dicono buoni amici. Li ho visti divertirsi insieme in una palestra di arti marziali un giorno di agosto.

Per i principianti, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker praticano entrambi karate Kiwami Shinkai. E circa un anno fa, è stato un cantante romano a convincere Michelle a cimentarsi in questo campo. Per la conduttrice televisiva svizzera è stato amore a prima vista. Si è allenata così costantemente che ha ricevuto la cintura blu lo scorso 23 maggio. Abbiamo superato un rigoroso test a Bologna e documentato il tutto sui social.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti in palestra insieme a praticare karate

Storie della serie Instagram, Michelle ed Eros hanno documentato la loro riunione in palestra, vestiti di bianco come previsto. Dopo la rottura con l'ex marito Tomaso Trussardi, lashowgirl ha una relazione amorosa con il chirurgo sardo Giovanni Angiolini. I due dovevano ancora condividere una foto insieme sui loro profili social con lui che trascorreva una vacanza rilassante in Costa Smeralda. Qualche volta.

Altri articoli su Vanity Fair

Eros Ramazzotti su Michelle Hunziker: «L'amore può finire, ma l'affetto no»