Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Milenkovic-Fiorentina, ufficialmente rinnovata fino al 2027

A corto di lasciare la Fiorentina, Nikola Milenkovic ha ufficialmente rinnovato il contratto con la Viola, trattenuta nella città toscana fino al 2027 e diventata il principale difensore di Vincenzo, diventando un punto di riferimento. Italiano

Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic - Nanopress.it

classe '97 al rinnovo del contratto Firmatocon la Fiorentina e si unì al Club Viola fino al 2027 per diventare l'idolo indiscusso della Curva di Fiesole.
Milenkovic ha dimostrato di essere uno dei difensori più affidabili dellaSerie A negli ultimi anni ed è trai migliori club d'Europa. Interessante.

Dopo che si avvicinava il giorno in cui indossava la maglia dell'Inter , Milenkovic lo ha reso un eroe dal2017. ha deciso di continuare il progetto  . Fiorentina è stata acquistata dal Partizan Belgrado.

Milenkovic-Fiorentina, l'aggiornamento è ufficiale

La nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano si conferma dopo rinnovato entusiasmo e risultati straordinari Pronta ad iniziare la stagione con la voglia di farla finita quando la Viola ha ottenuto la prestigiosa qualificazione per la successiva UEFA Conference League.

Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic - Nanopress.it

Management team viola , il suo allenatore stanno cercando di soddisfare le richieste di e creare una squadra forte e competitiva per giocare una grande stagione europea. Un grande segno per il tuo avversario.'L'attaccante serbo vuole fare ammenda dopo un'esperienza deludente in Spagna. Nella maglia del,Real Madrid, non ha (quasi) mai guadagnato un posto tra i proprietari.
Dopo tanti anni, l'ambiente fiorentino sembra finalmente essersi stabilizzato, come testimonia un bel allenamento pubblicato sui profili social del club. Questo immortala l'emozionante sfida di tiro tra Mr. Vincenzo Italiano e Rolando Mandragora.

I tifosi sono pronti a sostenere la squadra per una stagione molto importante che inizia con un delicato match casalingo contro la neopromossa Cremona.
Il rinnovo di Milenkovic è la decisione del club di andare alla grande per confermarsi tra i pilastri del campionato che si preannuncia ancora più competitivo rispetto agli altri anni.

Milenkovic e l'obiettivo dei suoi compagni di squadra è giocare la grande Conference League e seguire la strada dellaRoma con Jose Mourinho per fare lo stesso. } ha portato la prestigiosa Coppa dei Campioni a Tirana. La stagione
si avvicina. Le aspettative sono alte per la Fiorentina che riparte da Nikola Milenkovic.