Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Intimidazione e intimidazione Telefono: Arrestato Stalker della giornalista Marialuisa Jacobelli

Fatti

Le donne hanno avuto una relazione semplice all'età di 52 anni

Ha mostrato tutti i sintomi di una folle gelosia e genitivo durante alcuni mesi di appuntamenti. Ecco perché la giornalista e conduttrice di Dazn Marialuisa Jacobelli, figlia dell'ex direttore di Tuttosport Xavier, ha deciso di porre fine alla relazione. Ma i mesi che seguirono furono un inferno, inondati di chiamate, messaggi ed e-mail minacciose ogni giorno. Fino alla minaccia di omicidio. Oggi l'incubo è finito: il suo stalker è stato arrestato a Milano.

Maria Luisa Jacoberg, che la perseguitava da mesi, è stata arrestata

I due si sono conosciuti a Stamford Bridge durante una partita del Chelsea lo scorso settembre. La relazione è iniziata da lì, ma nel giro di pochi mesi è esplosa in attaccamento e gelosia. La stessa Marialuisa Jacobelli ha parlato di un episodio avvenuto lo scorso 2 gennaio in una stanza d'albergo a Montecarlo, dove vive una donna di 52 anni arrestata oggi. A quel tempo, era la sua fidanzata. Dopo di che, la spirale che è proseguita anche dopo lo scioglimento e la fine della relazione.

Questo perché Francesco Angelini, il 52enne denunciato e rinchiuso oggi in carcere a San Vittore, ha raddoppiato l'atteggiamento intimidatorio. In effetti, l'indagine ha rivelato più di 850 telefonate minacciose e 637 e-mail minacciose ai giornalisti. E anche una madre di tre anni è finita in un vortice di follia da stalking. Tuttavia, il 2 gennaio dello scorso anno, oltre alle telefonate e al computer, alle intimidazioni in una stanza d'albergo a Montecarlo e alle aggressioni fisiche, Marialuisa Jacobelli è stata anche vittima di un pestaggio in casa sua. Ciò ha anche costretto la donna a cambiare residenza per sfuggire all'ex stalker nel giro di pochi mesi. Comportamento simile alla condanna di una donna di 52 anni per stalking nel 2018.