Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Momento no". Davide Donadei, fallimento sui social. ridicolizzato da tutti per quel video

Davide Donadei che piange nel video. Sono diversi giorni che discuto della fine della storia con Chiara Rabbi diUomini e Donne. E alcuni ipotizzano che la causa sia stata il tradimento. Una voce che ha fatto incazzare un ex corteggiatore che è stato costretto più volte a difendere il suo ex. È stata lei a confermare la rottura. In un anno e mezzo eravamo... felici e abbiamo ottenuto tutto ciò che volevamo. Probabilmente è questo il motivo dell'emozione, ecco tutto”.

Davide Donadei è stato recentemente accusato da un utente di: Ma quando era con Kiara lo vedevo solo fare i suoi affari la maggior parte del tempo, ma ora si è preparato per la bella vita... questo è fatto No!”. Anche in questo caso è intervenuta Chiara per negarlo versione: "Nessuno mi ha sfruttato. Girano voci su:

davide donadei piange video

Davide Donadei, nuove fiamme e polemiche

In alcune foto , Davide Donadei sembra sorridere con l'ex studentessa di Amici Ariana Gianferici. Il percorso di quest'ultima al talent show di Canale 5 non è stato memorabile. In ogni caso la storia con Chiara Ravi è finita. Il fatto che abbia trovato l'azienda poco dopo gli anni '80 è stato parlato, e anche quest'ultimo sembrava indirettamente deluso.

davide donadei piange video

Dopo aver mostrato un sorriso spensierato, Davide Donadei ha pubblicato un video in lacrime. Di notte, l'ex -UedD non riesce a dormire.Anche lei è triste e ha le lacrime agli occhi. Dice che è tutta finzione. Alcune persone sì, ma lo stesso ex di Kiara Ravi ha voluto spiegare il motivo del video.

"Le storie che ha scritto direttamente dal ristorante, semplicemente per vivere momenti con te. Non c'è ... Critiche Ad ogni modo, rido o mi diverto in discoteca, oppure sono solo a letto Solo così un po'... amore Per favore! Abbraccio".

"Non ho potuto farne a meno." UeD: Ho davvero chiuso con Kiara Rabbi e David Donaday. Il motivo per cui fa male