Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Monza e Dario Allevi sono stati sconfitti al ballottaggio. Non sono d'accordo. "

Monza. Confermata la "maledizione" di Monza. Ciò rende impossibile identificare il sindaco nelle sedi più prestigiose del municipio. Dario Allevi(centrodestra)ha perso al neoelettosindacoPaolo Pilottoal ballottaggio. Ancora una volta, attraverso il voto, i monzesi cambiano governo di coalizione e la cittàtorna al centro sinistra. Una sconfitta di peso di, soprattutto perché Allevi era davanti ai suoi avversari politici al primo turno.

ALLEVI: "MONZESI ha deciso di voltare pagina. Sto attento."

"Nella vita politica si vince o si perde. Ho dato tutto, stanotte vado a dormire tranquillo. Nei prossimi giorni ripulirò il mio ufficio e staccherò il telefono per qualche giorno. Poisono pronto per adempiere ai propri obblighi". Allevi siederà effettivamente come membro del consiglio comunale sulla panchina dell'opposizione. 

Monza Paolo Pilotto nuovo sindaco

Sconfitta inaspettata:"Ho una pandemia e una crisi economica ho affrontato il guerra e l'accoglienza delle madri e dei bambini ucraini. Ho fatto di tutto.Se i monzesi hanno deciso di cambiare pagina, ionoto che mi siedo sul banco di fronte. Non è la prima volta che ho fatto questo,è un contrario molto cauto,costruttivo e responsabileNessuno vuole fare una barricata. Spero che il sindaco Pilot non getti tutto ciò che trova sul tavolo del lavoro in cui ha svolto gli ultimi cinque anni in mare", ha dichiarato Allevi.