Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Campi da paddle nel parco, Monza: dettagli

Monza. È lo sport più caldo in questo momento. Amato da star e sportivi, e curioso, niente sembra più avvincente di un gioco dipadel. E la Brianza non fa eccezione. La zona potrebbe presto trovare la sua casa anche nel Parco di Monza.

A testimoniare l'esistenza di diversi campi in costruzione, ci sono spari rilasciati di recente da diversi gruppi sociali locali. Il cittadino Matteo Barattieri ne ha scritto sul gruppo Facebook "Parco di Monza per sempre" e ha promesso: "Se non mettiamo cemento nel Parco di Monza, non saremo felici", ha commentato un altro utente.

Poco si sa della nuova struttura. Lo stabilimento è quadrato, circa 20 metri per 20, ed è in costruzione da alcuni giorni nei pressi di via Mirabello e via Mulini di San Giorgio nel verde quartiere del Roccolo.

"Al campo, l'Assessore alla Cultura Ariana Betin, responsabile dei Parchi e delle Ville, ha commentato a MBNews: "Stiamo prestando la massima attenzione tempestiva e preoccupata. Stiamo procedendo con tutte le opportune verifiche con uffici e privati. "