Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Moovit e l'Alta Badia: tutti i trasporti e le funivie in un'unica app

Viaggi

Disponibile in 46 lingue in un'unica applicazione con i mezzi pubblici che collegano diversi paesi della valle Funivia

Moovitè l'app numero uno al mondo per la mobilità urbana, già utilizzata da oltre un miliardo di persone, e del Brand Alta Badia. Ha annunciato il proseguimento della sua partnership per fornire percorsi ottimali per cittadini e turisti per spostarsi con i mezzi pubblici o in funivia tra le varie aree urbane della valle. Ad appena un mese dall'esperimento dello scorso agosto, nell'Alta Badia sono state effettuate decine di migliaia di ricerche tramite l'app Moovit, con un impatto positivo sul territorio. Queste due realtà hanno siglato un accordo di collaborazione per la stagione estiva 2022. Gli utenti della regione possono individuare rapidamente la soluzione migliore per raggiungere la propria destinazione utilizzando l'app Moovit, gli orari di arrivo dei mezzi pubblici alle fermate e le funivie di collegamento tra i diversi centri cittadini.

All'interno dell'app Moovit sono state completamente ricostruite le fermate e le linee di trasporto pubblico che transitano per l'Alta Badia, nonché le funivie che collegano i vari paesi. Questo include una new entry "Borest" che collega Corvara per la prima volta. Da Badia a Corfosco durante la stagione estiva. La mappatura è possibile grazie al supporto di STA (Costruzioni Trasporti Alto Adige SpA) e al contributo di Mooviter Community, una rete globale di volontari Moovit che mappa le reti di trasporto pubblico. È un comodo servizio all'ambiente per liberare la valle dal traffico privato, ed è comodo per i turisti che spesso trovano difficoltà a spostarsi con i mezzi pubblici in zone estranee. L'app è attualmente disponibile in 46 lingue diverse e, grazie alla posizione GPS identificata dal dispositivo, imposta automaticamente la tua posizione. L'app Moovit è progettata per l'uso con una sola mano con una maggiore dimensione del carattere e tasti di navigazione principali. Le funzioni VoiceOver e TalkBack facilitano anche gli utenti ipovedenti. La fine del viaggio.

Moovit presenta i percorsi più intelligenti e convenienti con i mezzi pubblici in modo semplice e intuitivo, grazie alla forte partnership tra il Trentino-Alto Adige e numerosi mezzi pubblici in Italia. Se hai bisogno di un taxi, nel menu dell'app è presente un pulsante dedicato ai taxi dell'Alta Badia che ti aiuterà a trovare velocemente il tuo numero di telefono di contatto. «Chi va in vacanza, prima di tutto, vuole staccare dalla quotidianità di una grande città. Far dimenticare la propria auto privata durante il soggiorno ad Altabadia risponde sicuramente a questa esigenza". Lo afferma Carolina Vittucci, Partnership Manager di Moovit in Italia. “Per questo siamo lieti di offrire quest'anno Altabadia e i suoi visitatori uno strumento innovativo che facilita gli spostamenti con i mezzi pubblici e gli impianti di risalita tra i vari centri cittadini della valle. , Ridurre il traffico, ridurre lo smog, rallentare le vacanze, dare più valore al tempo ed esperienza da vivere". in tutto il mondo l'opportunità di visitare le Dolomiti. Tour operator e agenzie hanno lavorato molto in questa direzione. Non è un compito facile, ma è un compito molto importante per il futuro del nostro territorio » aggiunge Roberto Huber, Direttore dell'Alta Badia Brand. 21}

In evidenza

Sono interessato