Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mosche, ridicole: scrivi questo numero su un pezzo di carta in modo che scompaia da casa tua

Mosche: inserisci il numero del tuo giro di volo e scomparirà da casa tua. È ridicolo!

Mosche e insetti
Moscow-Nanopress.it

Con l'arrivo della stagione estiva, mosche, zanzare e altri cattivi insetti iniziano ad invadere... L'uso di repellenti chimici non è sempre una soluzione efficace date le conseguenze dannose per la salute umana.

Ci sono molti impacchi di volo che possono rivelarsi una soluzione efficace per garantire l'addio a questi cattivi insetti che invadono le nostre case e gli spazi esterni. Scrivi questo numero su un pezzo di carta in modo che le mosche scompaiano da casa tua.

Mosche: quali sono i rimedi naturali efficaci per dire addio a questi insetti?

Con l'arrivo dell'estate, le nostre case sono invase da mosche, zanzare e altri cattivi insetti. Esistonorimedi naturalivalidi per dire addio alle mosche:

Mosche
Moscow-Nanopress.it
  • Put acetosulle finestre della ciotola e sui balconi per scacciare gli insetti e posizionarechiodi di garofanoall'interno di
  • fette di limone per evitare che le mosche invadano la casa.
  • La lavandaè un fiore profumato che è efficace nel dire addio alle mosche. In particolare, posizionare rametti di lavanda su finestre e balconi è un rimedio naturale per evitare che gli insetti entrino in casa. Il forte odore di
  • mentafa impazzire le mosche. Una buona soluzione per questo è creare un rametto di menta che si attacca alla maniglia di una finestra o di una porta.
  • eucaliptoè un'altra pianta aromatica che aiuta a tenere mosche e zanzare lontane da casa.

Puoi scrivere su cartanumero del giro di volooltre a rimedi naturali efficaci per volare con il numero del giro di volo

. Vola da casa tua.

Questa non è una vecchia leggenda della città, ma la combinazione di numeri58è considerata un predatore che può tenerli lontani dalle mosche. Per essere un vero numero di giro di volo, il numero 58 deve essere scritto in lettere alte almeno 20 cm.

mosche
Flight Wrap Number-Nanopress.it

La verifica della validità di questo numero di giro di volo è stata verificata dal Professor Orlando Ruben Janez. Was, un docente presso l'Università di Madrid Completense (UCM), con esperienza in prima persona:

"Il primo giorno in cui sono stato a casa con l'influenza, quello è stato l'intrattenimento che ho fatto. Non sperare. [ ...] Ma dopo che il primo esperimento ha rivelato questo numero 58, ho iniziato a prenderli più sul serio. "

Basta scrivere il numero 58 su un pezzo di carta, appenderlo al frigorifero o al vetro di una finestra e saluta le mosche.