Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mosciano Sant'Angelo: gli amici e la famiglia di Renato Potenza donano defibrillatori

mosciano

Mosciano Sant'Angelo: gli amici e la famiglia di Renato Potenza donano defibrillatori alla comunità

Ieri pomeriggio, nel centro di Mosciano Sant'Angelo nel parco giochi di Via Passamonti, è stata facilitata la cerimonia di donazionedi un defibrillatore automatico alla città di Mosciano, resa possibile grazie ad un'apposita raccolta fondi. Da familiari e amici di Renato Potenza e Mosciano Calcio Ultras.

Proprio ieri, infatti, sono passati 20 anni dalla morte di un ragazzo tragicamente scomparso nel 2002. I suoi cari e amici hanno donato defibrillatori allacomunitàe li hanno installati vicino a parchi giochi, chiese e altri luoghi molto utilizzati della città.

Il sindaco Mosciano Sant'Angelo Giuliano Galifi nel corso di una commovente cerimonia in cui è stata ricordata la figura di Renato Potenza, ha ringraziato tutti per aver compiuto questo gesto di grande valore per la comunità, ribadendo l'importanza di avendo un defibrillatore automatico a disposizione del pubblico nel centro della città, ha espresso la sua gratitudine alla popolazione della città e ha affermato che il prossimo autunno, insieme alle associazioni locali che si occupano di soccorso e soccorso, presenteremo un corso speciale per imparare a usa il dispositivo.

 Notizia.net è un quotidiano gratuito, imparziale, indipendente e informativo prodotto dalla propria redazione senza alcun condizionamento. Il quotidiano è un'organizzazione culturale "La Nuova Italia", opera senza fini di lucro con l'unico scopo di promuovere il nostro Paese ed è supportato da un affezionato lettore che ci segue. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Tutti i diritti riservati © Copyright La-Notizia.net