Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Nicola Peltz e la frecciatina alla suocera Victoria Beckham (sull'abito da sposa)

A soli cinque mesi e mezzo dalle nozze con Brooklyn, Nicola Peltz Beckham torna a parlare del rapporto con la suocera, Victoria Beckham. Nonostante il maritino abbia smentito i presunti dissapori tra le due donne della sua vita proprio qualche giorno fa in un’intervista a Variety, la moglie non pare essere dello stesso avviso (come ha fatto sapere sulla copertina di Grazia USA). E l’oggetto del contendere resta lo stesso, l’abito del matrimonio. Alla fine lo ha realizzato per lei Valentino, ma inizialmente l’idea era che lo disegnasse Posh Spice. Niente da fare: pare fosse troppo impegnata e non avrebbe fatto in tempo a consegnarlo. 

L’ereditiera 27enne, figlia del magnate di New York Nelson Peltz, ha raccontato che per giorni la suocera è sparita quando le ha chiesto del vestito. Il risultato? Le ha risposto che avrebbe richiesto più tempo del dovuto e che quindi non si poteva assolutamente fare. Per essere più precisi, non lo ha detto direttamente alla nuora ma a sua madre Claudia per telefono.

Nicola ha dichiarato: «Abbiamo iniziato a prendere i primi accordi per disegnare l’abito, ma sono passati giorni e giorni e non ho avuto più notizie. Victoria ha telefonato a mamma e le ha fatto sapere che l’atelier non ce l’avrebbe fatta». E ha poi aggiunto: «Il mio desiderio era indossare una creazione di Victoria per il matrimonio ed ero al settimo cielo al pensiero che avrei avuto addosso qualcosa che la mia futura suocera aveva realizzato per me. Mi sembrava così poetico, una storia bellissima». 

La faida con la suocera poi si è accentuata. Com’era possibile aggravare la situazione?
Semplice: sia Victoria che altre quattro sue amiche (Eva Longoria, Nadia Ferreria, Zanna Roberts Rassi e la ex fidanzata di Romeo, Mia Regan) e sua madre alla fine indossavano al suo matrimonio un abito realizzato dalla mamma di Brooklyn.  Questo dettaglio l’ha ferita moltissimo, nonostante l'affetto per i suoceri che definisce come «grandiosi»: «Ho provato a lasciarmi scivolare addosso la situazione, ma non sarebbe la verità».

Il neo marito intanto ha sempre ribadito che Nicola resta la sua priorità e la appoggia al 100%.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

Harry e Meghan, la distanza da William e Kate

Meghan Markle ed Harry, a volte ritornano

Il principe Harry su bambini e web