Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"No, non puoi farlo". Natalia Paragoni, enorme gaffe. e davanti a tutti

Natalia ParagoniLa cosa incredibile che è accaduta è diventata oggetto di un'enorme gaffe sui social network. Pensavo che probabilmente non sarebbe passato inosservato, ma l'utente attento non ha sbagliato un colpo e ha subito diffuso l'errore della ragazza. Quest'ultima non ha commentato l'accaduto, ma ha scritto La storia è diventata subito virale. momento per la fidanzata di Andrea Zeretta, che pochi giorni fa ha avuto una crisi psichica, forse Natalia Paragoni ha fatto una gaffe imperdonabile per molti. Dei suoi momenti di disperazione, ha detto in lacrime: "Non sono sempre perfetta. Ci sono momenti di attesa qui. Non so come descriverlo, ma questo da quando ho iniziato a lavorare, ogni estate per quei 3 anni, non so perché, mi sento un po' più vicino a me stesso e un po' meno utile, sono molto autocritico e penso di poter fare di più.

Natalia Paragoni Gaffe Matera Puglia

Può essere negligenza o conoscenza imperfetta sull'argomento, ma Natalia Paragoni ha trovato questo sensazionale che non potevo evitare di fallire. La sua spiegazione sull'argomento non è ancora arrivata, quindi non è stato proprio possibile accertare il motivo per cui ha scritto una cosa del genere.Non che lo sia, ma la sua spensieratezza sulla geografia italiana ha alcuni utenti che prendono di mira ex uomini e donne.

Natalia Paragoni Gaffe Matera Puglia

Natalia Paragoni ha introdotto la città di Matera nella sua storia su Instagram. Stava infatti visitando questa meravigliosa città della Basilicata, nel sud Italia. Purtroppo sei entrato in Puglia con il nome di città di pietra. La posizione geografica errata ha causato ironia sul web. Chiaramente, potrebbe essere stata una gaffe poco necessaria, anche se molti rimangono sospettosi.

Anche Natalia Paragoni è tornata in lacrime e ha aggiunto: Ansia per le prestazioni, ansie per essere sempre perfetti, mi sento molto in questo lavoro e c'è molta concorrenza. C'è concorrenza in ogni pezzo, ma qui è molto più amplificato, e non lo so. Non so come spiegare la situazione. Non mi lamento affatto di quello che sto facendo."

"Siamo arrivati ​​fin qui." La fidanzata di Andrea Zeretta Natalia Paragoni in lacrime