Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

'Impossibile, fa troppo male' Maurizio Costanzo: l'annuncio di Maria colpisce al cuore

Mentre i fan aspettano il ritorno di Maria de Filippi dopo la pausa estiva, l'ospite fa una triste confessione. 

Maria De Filippi annuncio
Annunciata Maria De Filippi - Nanopress.it

Maria De Filippi è sposata con Maurizio Costanzo da 31 anni. La coppia più longeva del mondo dello spettacolo.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

La conduttrice più amata d'Italia, Maria De Filippi, è sposata con Maurizio Costanzo da oltre 31 anni. Nonostante ne abbiano passate tante insieme, più volte sono circolate voci secondo cui i due vivano separatamente nella loro casa senza nemmeno condividere una camera da letto.

Maria De Filippi
Maria De Filippi - nanopress.it

Insieme la coppia ha superato molte difficoltà. Considera l'attacco in fuga che ha colpito l'auto in cui si trovava Maurizio Costanzo. Era il 14 maggio 1993. Da allora, Maria de Filippi ha promesso al padre che non avrebbe mai più guidato con il marito. Con l'ospite, De Filippi ha adottato un ragazzo di nome Gabriele Costanzo, classe 1991. Si rende conto che il suo viaggio sulla Terra si sta avvicinando alla fine. Ma in un'intervista ne parlò sottovoce e espresse anche speranza: quando stava per lasciare la vita terrena, sperava che Maria de Filippigli tenesse la mano fino alla fine..

In effetti, il suo compagno di una vita è sempre stato considerato un incontro fortunato per lui. Li capisco molto bene. Del sindacato si è molto parlato, soprattutto dai tabloid, che hanno considerato da parte sua un matrimonio opportunistico.

La risposta dell'ospite che si preoccupava sempre della morte era essenziale. De Filippi ha detto in un'intervista:

"Se avessi avuto la forza e il coraggio di raggiungerlo lì quel giorno, non so se potrei. È troppo doloroso. Ha detto che poteva' t superare il dolore per la perdita del padre.Da allora, è stato come se si fosse aperto per lei un nuovo capitolo della sua vita, composto da libertà e amore sconfinato per i suoi amici animali.