Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

«Non avrebbe dovuto vincere.» Il Ramingo si inchinò alla famosa isola di Nicholas Vapolidis

Isola dei Famosi, Marco Cucolo vs Nicolas Vaporidis: non avrebbe dovuto vincere. Meno di una settimana dopo la fine del programma, le critiche ai vincitori hanno cominciato a cadere. Di recente, Marco Cucolo è stato al centro delle osservazioni di Rory del Santo. "Sembra che ci sia una sensazione positiva. Me ne vado. Lui resta a Milano e ha amici negli Stati Uniti. Diciamo che ha bisogno di cure", ha detto a proposito della sua relazione con il fidanzato.


E ancora: "Diciamo che è stagnante. Tutti sono dalla sua parte in una situazione in cui è difficile dirlo a questo punto, ma se non vive l'inferno non sanno che non lo sarà. Ho notato che le masse, tutti i miei amici sono dalla sua parte. "Ma non è tutto. Il primo è naufragato in breve tempo dopo un'avventura apparentemente densa di alti e bassi. "Se torno al vero spettacolo, non sto più bene. Non mi costa raccogliere tutto".

Isola dei Famosi Marco Cucolo contro Nicolas Vaporidis

Isola dei Famosi, Marco Cucolo vs Nicolas Vaporidis: è sbagliato


"Non lo sono. Io' No. Non più una persona che nasconde tutte le malefatte altrui senza denunciare, dico che sei assolutamente vivo che stai incolpando me, ma non è vero perché invece hai mangiato. Tornando a Nicolas Vaporidis, sia Lory che Marco Cucolo hanno aggredito l'attore romano: "Sbaglia molto Nicholas Vapolidis. Mi rammarico di non aver subito denunciato la sua ingiustizia. In ogni caso, devo riconoscere le ottime capacità nella sua strategia", ha detto Rory del Santo. (Leggi anche"Lo fece subito". Nicholas Vapolidis, dopo la vittoria sull'isola famosa, lo videro così)

Isola dei Famosi Marco Cucolo contro Nicolas Vaporidis


Kukoro l'ha definita la "peggior vagabondo", ma entrambi hanno apprezzato Nick Luciani. "Volevo che picchiasse lui, non Nicholas", il regista ha definito il cantante de I cugini Campagna "tutta l'umanità". Ben diverso è invece Edoardo Tabassi. Ha dedicato la sua prima storia su Instagram dall'Honduras a Vapolidis. Sono troppo felice Nicholas ti amo troppo."

Isola dei Famosi Marco Cucolo contro Nicolas Vaporidis


Successivamente, Edoardo ha inviato una freccia a Mercedes. "Non mi sono mai fidato di lei... poi esci dall'isola e trova le prove. Mi ha taggato nel post, ma è l'unico di cui non ho mai sentito parlare sono una persona. Raramente ho visto cose marce, Sono davvero marcio quando vedo cose marce! C'è una dimostrazione. Altrimenti, stavo scherzando lì, quindinavo tutto! Non ti ho portato a c* o, ma non voglio Lo faccio da solo. "

Edoardo Tabassi e Soleil Sorge, "Stop Everyone": Sfondo dietro la famosa

isola