Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Non vediamo l'ora". Lulu e Clarissa Selassie ti portano super notizie

Notizie molto importanti per Lulu Selassie e Clarissa Selassie. Di ritorno da un'interessante esperienza al Grande Fratello Vip, le due sorelle stanno cercando di regalare ai loro fan qualcosa da ricordare. Hanno già accennato a qualcosa, ma dovremo aspettare maggiori dettagli. I tempi di attesa aumentano di ora in ora e i fan non sono più nella loro pelle. È più corretto raccogliere questa notizia perché cosa accadrà success Era un sito BlogTivvù che capiva cosa stavi facendo.

Parleremo di Lulu Selassie e Clarissa Selassie tra un secondo. Parlando dell'ex fidanzata di Manuel Bortuzzo, recentemente ha voluto ringraziare i suoi fan per il loro affetto.L'ex protagonista del GF Vip 6 ha ricevuto un regalo da un fan. Grazie fate mie per avermelo regalato...anche se ero malata, io uscito di casa per qualche minuto solo per te!".

Lulù Selassié Clarissa Selassié Nuovo Singolo

Lulù Selassié e Clarissa Selassié pronte a pubblicare il primo brano

Detto questo, ora Lulù Selassié e Clarissa Selassié sono pronte per questa nuova avventura professionale. In effetti, stanno per debuttare in un mondo completamente nuovo, forse inimmaginabile fino a poco tempo fa. Tuttavia, hanno scoperto che potevano possedere queste qualità e hanno deciso di fare un tentativo. Di per sé ha già suscitato entusiasmo.

Lulù Selassié Clarissa Selassié Debutto Cantanti Nuovo Singolo

Lulu e Clarissa sono entrambe pronte a debuttare come cantanti e stanno registrando le loro prime canzoni. L'ex di Bortuzzo ha detto: Sento davvero di essere un artista che lavora per te e per me stesso. Tra una prova e l'altra mi sono divertito a cantare Levitate, che come sai benissimo mi rappresenta e che anche tu adori!

Lulù presenta Levitating by 7 Rings delle artiste Dua Lipa e Clarissa Selassié. Cantata da Ariana Grande. Clarissa esclamò: Spero vi piaccia. Non vediamo l'ora di mostrarvi la musica su cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi.

"Va tutto bene, ti amo." Annuncio di Lulu Selassie: i fan pensano solo a lei, che sorpresa