Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Non vi abbiamo detto nulla…” Benedetta Rossi, momento delicato per la cuoca

Benedetta Rossi condivide spesso momenti della sua sfera privata con i follower di Instagram. E anche questa volta non si è smentita, spiegando che sua zia Giulietta è stata poco bene.

Con l’arrivo dell’autunno, la programmazione torna più attiva che mai anche su Food Network. I fan hanno atteso pazienti le nuove puntate di Fatto in casa per voi e sono stati finalmente accontentati con una nuova stagione. Benedetta Rossi è tornata in TV con tante nuove ricette gustose e suggerimenti fai-da-te per vivere al meglio e affrontare più serenamente la stagione autunnale. La food blogger è tra le più amate e seguite del web. Quel suo successo su YouTube prima e sui social poi le ha permesso di diventare oggi un punto di riferimento della cucina italiana.

Benedetta Rossi
Fatto in casa per voi. Crediti: Discovery+

Eppure anche Benedetta è umana. Non è raro che la food blogger coinvolga i follower nelle sue riflessioni, talvolta semplicemente per uno sfogo. L’ultimo riguarda sua zia Giulietta, che avrebbe avuto qualche problema di salute nell’ultima settimana. Vediamo cos’è successo.

Cosa succede a zia Giulietta: Benedetta Rossi informa i fan

Benedetta Rossi ha ufficialmente riaperto le porte della sua cucina nelle Marche per il pubblico di Food Network, che non ne ha mai abbastanza della sua compagnia. Con ricette utilissime e consigli preziosi, la food blogger è oramai diventata una presenza stabile in TV. Ed è sempre presente sui social. Insieme a suo marito Marco, ogni giorno regala spunti interessanti ai suoi follower come ad esempio prendersi cura del proprio giardino e realizzare tantissimi prodotti fai-da-te. Ma Benedetta è anche un vulcano di idee e ha diversi progetti tra le mani. Il più recente riguarda il nuovo cartoon disponibile su Discovery+, intitolato semplicemente Super Benny. La storia è ambientata nella sua casa di campagna e include naturalmente Benny, Marco e Cloud.

Benedetta Rossi
Crediti: Benedetta Rossi/Instagram

Secondo alcune voci di corridoio, un progetto invece in sviluppo e che arriverà si spera a breve riguarda un’applicazione di Fatto in casa per voi, un supporto interessante dove saranno caricate tutte le ricette mostrate nel programma e realizzate negli anni. Una sorta di archivio sempre a portata di mano dove poter spulciare le ricette.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi

Ma sui social Benedetta è anche solita condividere alcuni momenti di difficoltà. L’ha dimostrato durante il periodo dell’intervento e l’ha fatto anche di recente, parlando delle condizioni di salute di sua zia Giulietta. In un breve video Instagram, Benedetta Rossi ha spiegato ai suoi fan cosa sta succedendo e perché non aveva detto niente prima. “Zia Giulietta la settimana scorsa non è stata tanto bene per via di un problema al cuore, ma adesso è in cura e sembra stare un po’ meglio“, ha spiegato la food blogger. Intanto nel video zia Giulietta è distesa, in compagnia di Katy che dorme tra le sue gambe. “Non vi abbiamo detto nulla perché non voleva farvi preoccupare“, ha aggiunto Benedetta.