A perdere la vita una ragazza di 24 anni, uno di 31 e una donna di 53. Ci sono anche tre feriti portati in ospedale

TREVISO. Notte terribile nel Trevigiano dove per un violentissimo schianto tra tre auto sulla Treviso Mare, in zona Roncade, hanno perso la vita tre persone. Erano circa le una di notte quando si è verificato l'incidente. Prima un tamponamento tra una Polo e un furgone.

L'impatto è stato molto forte e pezzi delle carrozzerie dei due veicoli si sono sparsi sull'asfalto. Nel frattempo è sopraggiunta un'Alfa Romeo Giulietta che a sua volta è rimasta coinvolta nell'incidente colpendo i due veicoli e i detriti. Il furgone è finito fuori strada, la Polo è rimasta sulla carreggiata completamente distrutta così come l'Alfa Romeo.

Non è ancora chiaro cosa possa essere successo ma in quel momento su quella zona si era abbattuto un violentissimo temporale e quindi la visibilità era ridotta. A perdere la vita un ragazzo di 31 anno di San Biagio di Callalta, una ragazza di 24 anni di Treviso e una donna di 53 anni di Asolo. Nell'incidente sono rimasti feriti anche tre uomini che sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso.

Sul posto, oltre al personale sanitario, anche i vigili del fuoco di Treviso e le forze dell'ordine per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'accaduto. 

Contenuto sponsorizzato