Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tempesta su Stromboli mentre acqua e fango invadono strade e case

12 ago 2022 | 10.05

Leggi: 1 minuto

Alcuni cittadini evacuati, residenti arrabbiati

alternate text
Adchronos

Il temporale di questa notte ha messo in ginocchio Stromboli, le Isole Eolie e violenti temporali. Strade e case furono allagate, ele biciclette furono inzuppate di fango. Alcuni cittadini sono stati evacuati mentre i volontari della protezione civile e i vigili del fuoco lavorano instancabilmente per ripulire case e strade di fango. Parte dell'isola In una zona il terreno è crollato e in un'altra sono caduti detriti e cenere le montagne.

Nel frattempo, la rabbia cresceva tra i residenti dell'isola, e durante le riprese di un film di fantasia con Umbra Angiolini, la montagna non poteva essere messa in sicurezza dopo un incendio tre mesi prima. I' Puntare il dito su qualcosa che non è successo. , ha distrutto la vegetazione e messo in pericolo la stabilità della terra.

``È successo tutto in pochi minuti. Un temporale si è abbattuto su Stromboli, creando problemi agli abitanti. Per diversi mesi è successo durante le riprese della fiction 'Protezione Civile'. Reclami all'Adnkronos dei residenti di Ginostra. “Purtroppo da maggio non si è fatto nulla ed ecco il risultato”, conclude. Da Lipari sono arrivati ​​i vigili del fuoco per aiutare residenti e turisti bloccati.

Tag

Vedi anche