Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Nuove contromisure Anti-Covid: Braccialetti colorati per l'accesso all'Ospedale di Mantova

Dal 1° luglio braccialetti verdi per i visitatori diretti al reparto, gialli 

 gialli per gli utenti diretti in clinica o caregiver 4}

MANTOVA. Braccialetto colorato per l'accesso all'Ospedale di Mantova: Dal 1 luglio Asst introduce un nuovo sistema "per garantire la sicurezza durante le pandemie e ottimizzare la presenza di personale dedicato" Did.

Al cancello principale (Salone Blocco A ed ex portineria di Viale Albertoni), l'operatore assegna un braccialetto ai cittadini. Verde per i visitatori diretti al reparto, giallo per gli utenti diretti alla clinica, operatori sanitari. Un sistema simile a quello già utilizzato all'Ospedale di Cremona . Il braccialetto

verrà consegnato solo dopo aver esaminato i requisiti previsti dalle normative aziendali per combattere il Covid. Controllare il motivo dell'ingresso, l'igiene delle mani, il controllo della temperatura, l'integrità della maschera e il percorso verde della categoria. sponsorizzato. 

Gli altri punti di accesso di Carlopoma (Cup, Sampling Point Building 20, Anticovid e Shingles Vaccination Clinic) e le strutture via Trento sono controllati solo dall'operatore dei requisiti di sicurezza. Rimane attivo. La stessa procedura di accertamento è prevista per gli ospedali di Borgomantobano, Asora, Bozzolo e Viadana.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1 euro al mese per 3 mesi, poi 2,99 euro per mese 3 mesi

Sblocca l'accesso illimitato a tutti i contenuti del tuo sito