Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Sia io che lui", così il principe William dichiarò guerra ai suoi parenti più sgradevoli

Il principe William non c'è e dice "o io o lui", ma la guerra con i suoi spiacevoli parenti è ancora in corso, dopo lo scandalo. Non mi siedo al sedile posteriore.

Tensione a Buckingham Palace. Si verifica uno scontro tra il principe William e un parente molto sgradevole. Prima del Giubileo, Windsors ha sollevato tutti i disaccordi.

William di Cambridge
Foto di Instagram

Il principe William rivela la sua posizione contro i parenti sgradevoli La tensione della famiglia reale britannica e il fuoco che ha vinto Il massimo che a malapena ha dato la storia interna di. Poco prima del Giubileo di platino della regina Elisabetta, che quest'anno ha celebrato il suo 70° regno in grande stile, ha stabilito le condizioni:"o io o lui". Ma di chi stava parlando?

Il duca di Cambridge non ha mai voluto che suo zio Andrea fosse lì.Dopo una serie di scandali, il principe cadde in disgrazia. Per questo William ha voluto la massima chiarezza. Non avrebbe tollerato l'esistenza dei suoi parenti spezzati a una cerimonia secolare dei Cavalieri di Giarrettiera a Windsor. Com'era in quel momento?

O il principe William o il principe Andrea: "o io o lui"

La posizione del figlio di Carlo e Diana è stata decisa dada Buckingham Palace finora. Sembrava chiara e non. Un metodo compatto e unanime.

duca di York
Foto di Instagram

Scontro dietro le quinte, il Castello di Windsor si scontra a Buckingham Palace nel cuore del conflitto. La cerimonia infatti doveva arrivare con il principe Andréj e il principe York, ma dopo lo scandalo, infatti, il figlio della regina ha cercato di riconquistare la sua reputazione. Tuttavia, questo ha innescato una decisione e, come riportato in , l'articolo pubblicato su Il Corriere della Seraha preso atto che "è stata una decisionefamiliare".

Pertanto, il principe Andrea è un problema per la sua famiglia. Il suo coinvolgimento nello scandalo sessuale e il pagamento di una tassa extragiudiziale di 15 milioni di euro gli hanno sicuramente portato soldi per tutti. La famiglia reale britannica derubò il principe del titolo e della possibilità di essere chiamato"altezza reale".

Pertanto, la decisione del principe William è più che comprensibile e mira a proteggere l'onore della famiglia reale inglese e la fama della sua famiglia e dei suoi figli. Pertanto, non ha nulla a che fare con il principe Andrea, suo zio e il fratello di suo padre Carlo.