Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Offerte di Natale: i regali per i bambini di tutte le età a prezzi scontati

Sconti e Offerte

Ai piccoli piace ricevere e scartare i regali, per rendere ancora più magico questo Natale ecco i giochi a prezzi scontati

Natale è un periodo magico e i piccoli non vedono l’ora di trovare sotto l’albero tanti regali da poter scartare in compagnia dei genitori.

Per farli contenti e realizzare tutti i loro desideri le offerte di Natale Amazon sono perfette per acquistare giochi e giocattoli a prezzi convenienti.

Macchine telecomandata (sconto 19%)

Macchine telecomandata-2

La macchina acrobatica, la rotazione a terra e le acrobazie capovolte sono le caratteristiche fondamentali di questa macchina telecomandata che può essere controllata tramite un controller a 2,4Ghz di facile utilizzo che permette ai bambini di giocare insieme con gli amici. Dotata di una batteria ricaricabile da 4,8 V 700 mAh, questa auto giocattolo consente di giocare per diverse ore con una singola carica.

Scopri di più su Amazon

Lego Technic Camion Fuoristrada 4x4 (sconto 27%)

LEGO Technic Camion Fuoristrada 4x4-2

Il camion fuoristrada 4x4 Mercedes-Benz Zetros è un modello telecomandato ricco di dettagli come ad esempio il motore con ventola del radiatore libera, sospensioni funzionanti su tutte e 4 le ruote e un cambio realistico. Grazie al blocco differenziale, controllabile tramite app gratuita Lego, è possibile manovrare il camion e vivere fantastiche avventure.

Scopri di più su Amazon

Tablet per bambini da 7 pollici (sconto 13%)

tablet

Il tablet per bambini ha preinstallata l'applicazione BENEVE Kids che include molte app educative e molti giochi appositamente progettati per i piccoli. La custodia a prova di bimbo è pensata per essere protetta da cadute, urti e sporco, inoltre ha una clip posteriore regolabile in altezza per offrire un angolo di visione più confortevole. Dotato di parental control consente ai genitori un maggiore controllo sull'accesso alle app, la navigazione in Internet e l'impostazione del limite di tempo. 

Scopri di più su Amazon

KidKraft casa delle bambole in legno (sconto 15%)

casa bambole-3

Questa casa delle bambole, realizzata con legno di qualità, è perfetta per far divertire i bambini e durare nel tempo. Dotata di persiane funzionanti, scale con modanature, rifiniture di pregio su ogni parete, i bimbi potranno realizzare una deliziosa cucina o un’accogliente cameretta per le bambole e dare libero sfogo alla loro immaginazione. Facile da montare, i piccoli non vedranno l'ora di giocare in vostra compagnia. 

Scopri di più su Amazon

Hasbro Disney Princess il castello dei sogni (sconto 30%)

Hasbro Disney Princess - Il Castello dei Sogni-2

La casa delle bambole Disney Princess, ha l'inconfondibile forma a castello ed è alta 122 cm, ha 3 piani e 6 stanze, mentre la musica suona, la finestra al piano superiore del castello si illumina, mostrando uno splendido spettacolo di fuochi d'artificio. Il castello contiene anche i mobili, come tavolo e sedie da pranzo, letto, toeletta, vasca da bagno, forno da cucina, lampadario e un divano che si trasforma in altalena.

Scopri di più su Amazon

Twister e Indovina chi? (sconto 27%)

Twister e Indovina chi?-2

Per trascorrere serate all'insegna del divertimento i giochi da tavolo sono immancabili e tra questi "Twister" e "Indovina chi?" conquisteranno sia grandi che bambini. Il primo sfida i giocatori a mettere mani e piedi sul tappeto in diverse posizioni senza cadere, il secondo permette di divertirsi usando le domande con risposta sì o no per indovinare il personaggio misterioso dell'avversario.

Scopri di più su Amazon

Clementoni chimica lab (sconto 20%)

chimica lab-2

Per i piccoli che vogliono sperimentare e scoprire tutti i segreti della chimica, con questo laboratorio scientifico formato da numerosi esperimenti, il divertimento non finisce mai! Al suo interno è possibile trovare tutto l'occorrente per realizzare le formule e avvicinarsi al mondo della chimica in modo facile, divertente e coinvolgente.

Scopri di più su Amazon

Casa di Me contro Te (sconto 22%)

casa me contro te-2

La casetta dei Me Contro Te è il regalo più atteso da tutti i piccoli fan di Luì e Sofì e può essere utilizzata per rivivere appassionanti challenge in compagnia dei propri amici. Le stanze con numerosi accessori, sono distribuite su quattro piani e completate da un comodo ascensore elettrico funzionante che porterà facilmente da un piano all'altro le bambole di Sofì e Luì incluse nella confezione. 

Scopri di più su Amazon

Lego Duplo Disney Mickey and Friends autopompa e caserma di Topolino (sconto 8%)

Mickey and Friends Autopompa e Caserma di Topolino-2

Questo set è pensato per aiutare i bambini ad affinare le capacità manuali, inoltre i pezzi sono adatti alle manine dei più piccoli. Con l'aiuto di mamma e papà potranno vivere le fantastiche avventure di Topolino e i suoi amici costruendo la caserma con 2 torri, il barbecue di Pippo con un ombrellone e un camion dei pompieri giocattolo costruibile.

Scopri di più su Amazon

deAO cucina mio piccolo chef (sconto 13%)

deAO cucina mio piccolo chef-2

La cucina ha un design colorato e sorprendente e ha una varietà di funzioni come un rubinetto di pompaggio manuale che si azione con acqua reale, funzione di ebollizione (fredda), piano cottura con luce e suono, pulsanti con effetti, inoltre, include una serie di accessori. Realizzata con materiali resistenti è facile da assemblare.

Scopri di più su Amazon

Fisher-Price pianoforte (sconto 25%)

Fisher-Price-6

Il pianoforte è pensato per far divertire il vostro bambino: premendo uno degli otto pulsanti colorati è possibile attivare luci, canzoncine e frasette, ma anche vere note del pianoforte, verso dell'anatra e verso della mucca. Dotato anche di una pratica impugnatura, farà muovere i muscoletti dei bambini, allenando così le capacità motorie complesse.

Scopri di più su Amazon

Chicco tappeto sentiero delle stagioni (sconto 14%)

Chicco tappeto sentiero delle stagioni-2

Il tappeto è un percorso sensoriale da toccare, su cui gattonare e camminare: il fiore elettronico e i 5 tappetini morbidi aiutano a sviluppare l’attenzione e i sensi dei bambini con diverse attività manuali. Il fiore si illumina con luci colorate in dissolvenza ogni volta che una forma viene inserita nel foro corretto. I dischi in tessuto possono essere attaccati al fiore centrale e fissati l'uno all'altro per creare più di 10 configurazioni, stimolando fantasia e creatività.

Scopri di più su Amazon

Philips Avent Baby Monitor (sconto 14%)

Philips Avent Baby Monitor-2

Lo schermo da 2.7 pollici assicura una visione ottimale di giorno e di notte grazie alla agli infrarossi che si attivano automaticamente al buio. Con la Tecnologia Crystal Clear è possibile sentire anche i più piccoli rumori emessi dal bambino con assoluta chiarezza in qualsiasi momento. Il monitor riesce a riprodurre le melodie preferite da ogni stanza della casa scegliendo tra le 5 disponibili perfette per conciliare il sonno.

Scopri di più su Amazon

AiTuiTui cubo attività bambino (sconto 23%)

AiTuiTui cubo attività bambino-2

Il cubo attività per bambini è formato da blocchi di forma differente, lettere dell'alfabeto, specchio, orologio, centro di riproduzione musicale: tutti questi elementi sono pensati per aiutare il piccolo a padroneggiare le sue capacità motorie e a sviluppare la sua intelligenza. Dopo aver acceso l'interruttore musicale, il bambino può riprodurre 3 diversi tipi di musica. Realizzato in materiale ABS non tossico privo di BPA, non presenta spigoli vivi.

Scopri di più su Amazon

LOL Surprise camper alla moda (sconto 40%)

LOL Surprise camper alla moda -2

Il camper 4-in-1 si estende fino a 2 piani con oltre 10 luoghi di ritrovo tra cui scegliere, basta staccare la parte anteriore e diventa una piccola automobile con il suo nuovo colore argento metallico e dettagli rosa acceso. Il modello è ricco di sorprese che includono mix D.J, booth, letti a castello, fashion runway, vanity room con specchi, cassetti apribili e armadi archiviati con accessori moda e trucco, spiedini per barbecue e molto altro ancora.

Scopri di più su Amazon

Barbie playset armadio dei sogni con bambola (sconto 29%)

Barbie playset armadio dei sogni con bambola-2

L'armadio dei sogni di Barbie si apre e i piccoli avranno davanti a loro un playset largo più di 60 cm con più di 10 aree per riporre gli accessori, un porta abiti girevole, una specchiera, un tavolino personalizzabile e differenti abiti e accessori. Barbie, infatti, può sfoggiare 4 outfit come un abito da party rosa luccicante, un look da giorno con camicia a scacchi e gonna floreale, un completo da pediatra con vestito a righe e camice bianco ed infine una muta da sub. Una volta scelto il look, potete metterla sul piedistallo o sulla sedia alla scrivania con il computer.

Scopri di più su Amazon