Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Offerte di Primavera Amazon: le creme anticellulite e i trattamenti corpo

Le Offerte di Primavera sono terminate ma i prodotti suggeriti in questo articolo potrebbero essere ancora disponibili, seppur con qualche correzione di prezzo. Per scoprire altri consigli di shopping e i prodotti migliori selezionati dalla redazione potete consultare qui la nostra sezione Scelti per te.

Le creme anticellulite costituiscono un tool fondamentale per trattare quella condizione della pelle che colpisce solitamente addome e gambe, così come spazzole e integratori. Ora più che mai, è il momento di occuparsene, visto che con l'aumento delle temperature torneremo a scoprirci dopo i lunghi mesi freddi. Per combattere i cuscinetti e migliorare l'aspetto dell'epidermide è importante abbinare un massaggio drenante, da fare a casa o in salone, a trattamenti specifici a base di ingredienti come caffeina, tè verde e olivello spinoso dall'azione lipolitica e snellente. L'importante è utilizzarli con costanza perché solo sfruttandone assiduamente i benefici sarà possibile constatare dei cambiamenti visibili (anche nel modo in cui la pelle reagisce ai fastidi correlati al caldo, come gonfiore e pesantezza delle estremità).

Un soin di qualità, però, non deve essere necessariamente iper-costoso. Chi vuole fare un nuovo acquisto senza intaccare troppo il conto in banca può approfittare delle Offerte di Primavera di Amazon, il nuovo evento dedicato a sconti fino al 40%. Qui tutti i dettagli sull'evento: cos'è, quando si svolgerà e, soprattutto, dove trovare i prodotti più convenienti tra le numerose categorie in offerta, dal fitness fino alla bellezza passando per moda, tecnologia ma non solo.

Le offerte saranno disponibili dalle . Poco più di 48 ore (per l'esattezza 54) per riempire i carrelli virtuali e dare sfogo allo shopping più conveniente per festeggiare l'arrivo della stagione calda. Al contrario del Prime Day, destinato unicamente agli abbonati al servizio di consegna ultra-rapido, questa volta gli sconti saranno accessibili a tutti.

Se quindi, avete voglia di aggiornare la vostra routine di cura della pelle, questo è il momento ideale per farlo senza spendere cifre folli. Non vi rimane che sfogliare la gallery qui sotto per scoprire creme e trattamenti anticellulite da acquistare subito su Amazon ad un piccolo prezzo.

Altri contenuti di Vanity Fair che possono interessarti:

Come pagare a rate su Amazon: tutti i metodi
Cos'è Amazon Prime e come iscriversi (gratuitamente)
Gli occhiali da sole più cool da comprare in offerta