Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Olivia Newton-John e il pubblico combattono il cancro

Vip

Nell'agosto 2019 ha dichiarato: Ha combattuto contro il cancro al seno per oltre 25 anni

Nell'agosto 2019 ha dichiarato: Olivia Newton-John è morta oggi dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno, la malattia che l'ha colpita per la prima volta oltre 25 anni fa. Easterling e la figlia Chloe Rattanzi, classe 1986, hanno annunciato la morte con l'ex marito, l'attore Matt Rattanzi. Newton-John ha annunciato pubblicamente la sua battaglia contro il cancro e ha sensibilizzato il pubblico sull'importanza della ricerca attraverso la sua Fondazione Olivia Newton John Foundation Funde ha inviato tutta la sua intimità a coloro con cui ha affrontato la propria situazione .  

"Una diagnosi di cancro o di una grave malattia impone improvvisamente un limite di tempo -" ha detto in una delle interviste più toccanti pubblicate nel 2019. Ha detto - se qualcuno ti dicesse che avevi sei mesi di vita, ci crederesti, quindi probabilmente sarebbe così. È meglio non sapere cosa ti aspetti di vivere.E dopo queste parole, l'ossessionante Grease Sandy spiega che ha deciso di considera ogni giorno della sua vita come un dono. 

Il 2013 è stato l'anno in cui l'incubo del cancro è tornato nella vita di Olivia. Nel maggio 2017, diversi giornali e la pagina Facebook della cantante hanno condiviso un briefing sul suo tour. annunciò la sua sospensione e annunciò che avrebbe dovuto curarsi a causa di una recidiva della malattia che l'aveva colpita 25 anni fa: il mal di schiena iniziale l'ha costretta a rimandare la prima metà del suo tour.Si è rivelato essere un cancro al seno con ossa metastasi. Nel gennaio dello stesso anno, il suo manager è stato costretto a intervenire per smentire le fake news che le erano state comunicate alla fine della sua vita. 

Due anni dopo, nel 2019, l'artista ha rivelato che la malattia aveva raggiunto uno stadio molto avanzato, coinvolgendo la sua colonna vertebrale e costringendolo a seguire un protocollo analgesico utilizzando la morfina. "Per oltre 30 anni, Olivia è stata un simbolo di vittoria e speranza mentre condivideva la sua battaglia contro il cancro al seno", suo marito ha scritto oggi in un annuncio straziante. 

Olivia Newton-John con Marito John Easterling

CITYNEWSANSAFOTO_20220808220544648_32a8374080e8cf619a0fcd12b1a538b8-2