Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Padova. Protesta Cgil: "Piccoli operatori sanitari, straordinari per congedo retribuito"

Funzione pubblica del sindacato per protestare contro la carenza di personale negli ospedali, Usl e Ipab: "Le vacanze estive non sono garantite così"

PADOVA. Padova dovrebbe avere una carenza cronica di piani per le vacanze estive e personale sociale e salutare. Questi i principali temi sollevati nella conferenza stampa convocata da FPC GIL a Padova. Alessandra Boots e Rafaela Megna, rispettivamente, sono il segretario generale e il segretario di stato di questa categoria, insieme ai funzionari sindacali Alfredo Subukaflatter, in particolare per come il piano problemi delle vacanze estive Ha espresso preoccupazione sul fatto che era. È gestito in tutte le strutture mediche.

"Le aziende ospedaliere utilizzano i fondi contrattuali all'interno dell'azienda per pagare i turni di lavoro straordinario al personale disponibile per assicurarsi che rispetti il ​​programma stabilito nei loro piani di ferie, d'altra parte. Boots-Uls6, paradossalmente, il momento dedicato al recupero fisico e psichico del medico pone ancora maggiore enfasi su coloro già ampiamente colpiti dalle conseguenze di pandemie persistenti, ed è ancora una volta una delle maggiori. L'importanza del sistema sanitario di Padova: carenza di personale”

Tutti i contenuti del sito Accesso illimitato a

1 € / mese per 3 mesi, poi 2,99 € / mese per 3 mesi

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito Sblocca