Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il palinsesto Mediaset, ecco le novità dopo l'estate

Ci sono "io molto talentuoso", Chiambretti e bambini talentuosi, ma "non ha talento". "La Tarpa" affida una gestione indefinita al fascino di Maria de Filippi. "Non dire il tuo obiettivo", sotto forma di una notte o di una serata evento, una scelta sentita, ma ancora in corso. "Mia mamma tuo papà" per un confronto di prospettive generazionali. Super Reality ha confermato "Perché la TV dovrebbe essere intrattenuta?" Il super tributo "Striscia la Notizia" potrebbe ricominciare con una coppia di Luca Argentero e Alessandro Siani perché "è Canale 5". Sabato con tre versioni di Maria DeFilippi e le sue granite. "Questa è una sfida vincente", quindi ripeti 4 senza cambiare la virgola. E fiction, un prodotto che "gradualmente" reinveste annunciando subito cinque new entry: "President" con Claudio Amendra, "Soul Companion" con Daniele Riotti, con Rosa Dilletta Rossi "La ragazza di Corleone", Fortunato Cerlino e Alessandro Ferra, " La biografia delle tre notti" "Bardot" con Julia de Nunez, "Viola" con Francesca Ciremi e Can Yaman. Questaè una foto del News Mediaset in programma dopo l'estate, spiegata dal conduttore Pier Silvio Berlusconia Kernomonseeze.

"Vi presentiamo prodotti che dureranno da settembre alla primavera. Alcuni sono già in programma. Spiega. È in una posizione molto chiara. Ad esempio, Grande Fratello Vip e Maria's. Mi riferisco al programma DeFilippi (Tus si que vales, ho una mail per te, Amici), altri sono ancora in una posizione incerta che potrebbe cadere nel tardo autunno o nella prossima primavera. Di novità. Uno è un prodotto realizzato con Piero Chiambretti di Canale 5. La sera "Talentissimo Me" attraversa il mondo dei bambini. C'è qualcosa di molto bello, non un talento. Cerchi di capire il loro punto di vista, ma ci sono anche lavori con alcuni bambini. Questo prodotto nasce dal desiderio dei clown di lavorare con i propri figli. La prossima stagione, ci saranno 3-4 episodi sperimentali. Talentissimo me'for Per favore dimmi le novità stagionali.

E questo dopo aver sottolineato i due anni "durissimi" tra la pandemia e la recente guerra, nonché la riduzione dell'attenzione e della pubblicità da parte di più dispositivi di quelli sdoganati. .. La "chiarezza e forza" di Mediaset è che si può condividere al meglio riducendo i costi, ma non c'è assolutamente occupazione.

Anche il direttore generale di Palinsesti Marco Paolini ha sottolineato la soddisfazione che "il nostro punto di partenza è il risultato che avete visto" nel video mostrato alla stampa, che comincio a citare. È stata l'unica emittente italiana a crescere con il pubblico più numeroso. Cioè, tutti gli eventi sono stati trasmessi nell'arco della giornata, compreso il Festival di Sanremo, tenendo conto di tutto il grande pubblico. 2.2 Aumento degli audit dei punti di condivisione. Inoltre, il nostro pubblico è giovane e difficile da raggiungere. Mediaset è leader in tutte le fasce d'età più interessanti, dai bambini ai giovani, fino a 50+ con uno scarto fino a 20 punti percentuali. L'osservazione di fondo di Paolini: "Il palinsesto televisivo del prossimo anno rispecchia le impostazioni attuali, più o meno perché abbiamo fatto bene".

"La seconda novità - da svelare il CEO Berlusconi nel suo solito outfit, jeans e giacca blu - è la prima serata di Canale 5 in cui" La Talpa "ha discusso l'anno scorso di ottenere il format. Per il nome devo aspettare la prossima primavera. Prodotto da Fascino. Per questo tutta la squadra di Maria De Filippi ci ha lavorato e ne è contenta. Il formato base è noto, ma tutto è modernizzato ed evoluto. Poi c'è una terza novità ancora in lavorazione, ma ci piace molto. Festeggia più di 30 anni di "Never say goal" con un evento in prima serata a Canale5. E la prossima primavera vogliamo avere successo. Collaboriamo con Gialappas per coinvolgere i comici storici. Italia1 prevede riconferme come "Le Iene" (ritorna ininterrottamente fino a giugno, esclusi i giorni fissi, i martedì e i periodi di Strenne tra Teo e Belen da settembre) e "Ritorno a scuola" 8 La bellezza di due prodotti, con Federica Panicucci, e notizie come "My Mom and Dad", è una prospettiva diversa su alcuni meccanismi della vita reale e giochi di interazione tra genitori e figli.

Questo è un esempio di novità, ma ci sono anche ragioni per essere soddisfatti. «In 24 ore, nei primi sei mesi dell'anno, Italia1 vale più del doppio della fascia giovane Rai2, e forse per questo la Rai ha insistito su Rai2 presentando un palinsesto. Spiegando», osserva Paolini.

Il palinsesto di Prime Time Rete 4 scandito dai programmi di informazione "Zona Bianca", "Quarta Repubblica", "Fuori dal coro", "Controcorrente", "Dritto e rovescio", "Quarto grade" è il seguente : è. "La sfida vincente - sottolinea l'ad di Mediaset - in pochi credevano alla ripartenza di questa nuova Rete 4, ma oggi ci dà grandi soddisfazioni - conferma Paolini -. Per questo non cambiamo nulla del titolo. Di Naturalmente, il contenuto e l'approccio al tema cambieranno".

E la Coppa del Mondo in Qatar. "Non si fa menzione della durata dei Mondiali. Spiega Paolini. E' una programmazione normale perché l'Italia non ha alcun impatto, tranne per il fatto che è il primo strano evento che si svolgerà in autunno. È un evento debole da giocare, e poi è questione di tempo, salvo il momento in cui c'è l'ultima fase con tempi supplementari e rigori, perché tutte le partite che potrebbero interessare l'area di prime time terminano alle 21.30, per l'esattezza "l'orario di partenza del nostro programma". .

BARBARA D'URSO Rinnovo-"Barbara D'Urso è stata completamente rinnovata. Il contratto è scaduto a dicembre ed è stato rinnovato per la prossima stagione. Si aggiorna nuovamente alle 17. Ci sono sicuramente altri programmi in quanto è una professionista con migliaia di ore di volo, quindi è da intendersi come un totale diretto. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, Rispondi alle domande della stampa sulla conduttrice.

Addio a TIKI TAKA- "Tiki Taka" ha terminato la sua esecuzione secondo noi con piccole cose. Questo è stato un ottimo prodotto sia nella versione Pardo che nelle versioni aggiornate e modificate. Chiambretti, ma ha terminato un po' il suo cammino. La seconda serata è di per sé davvero difficile per via del vero spettacolo che arriva fino a mezzanotte con noi", ha detto Pier Silvio Berlusconi a fine stampa o ha proseguito con un altro conduttore, ha detto Piero Chambretti. Ho iniziato a comandare "Talentissimo Me" , quindi lo chiamo "Tiki Taka".

(secondoVeronica Marino)