Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Nicolas Savino da settembre in programma TV8, programma Golden Time

30 giugno 2022 | 14:45

Lettura: 1 minuto

Savino realizzerà un programma in cui gli atleti partecipano costumi e opinioni italiane Prova a indovinare

alternate text
--Photogram

Nicolas Savino entra a far parte del team di Tv8: da settembre, infatti, avrà il compito di condurre gli spettacoli quotidiani alle 8: 30 pm. "Il mio sogno era quello di sedermi sempre a tavola con gli spettatori e accompagnarli a cena per essere uno di "famiglia". Nicolas Savino usa TV8, una rete che mi assomiglia per freschezza, velocità e intelligenza. Mi ha dato questa opportunità: ci sono voluti 8 ... secondi per accettare il "".

"Sono molto lieto di dare il benvenuto a Nicolas Savino in Sky Family e Tv8. Antonella Delico, Executive Vice President Programmazione di Sky Italia, ha un'intelligente ironia e ingegno. Il poliedrico showman e scrittore che l'ha creato Nicola è fiducioso di poter portare questo segno inconfondibile in Tv8, dinamica, moderna e innovativa nello spirito del canale.A settembre lo aspetta ad una nuova importante trasmissione serale.Una nuova parte fondamentale della sfida e Il programma di Tv8 è l'acclamato tocco personale di Nicola. Con l'aggiunta di Sky Care, continueremo a fornire intrattenimento leggero ma mai superficiale a tutta la famiglia.

Savino guiderà un nuovo game show prodotto da Banijay Italia. , Gli atleti cercano di indovinare le abitudini e le opinioni italiane. In effetti, i gusti italiani sono davvero imprevedibili e il compito dei concorrenti è scoprire le loro tendenze e abitudini attraverso il gioco indovinato. È un viaggio divertente e curioso per indagarle e approfondirle con precisione.

Tag

Articoli correlati