Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Paltrinieri è stato eccellente sui 1500 metri e ha stabilito un nuovo record per tutto, oro ed Europa.

Il gigante Gregorio Paltrinieri: 14'32″80.

ha vinto un'incredibile medaglia d'oro in un tempo pazzesco e ha vinto la Finale Mondiale dei 1500m.

Gregorio Paltrinieri ha sconfitto tutti con una prestazione strepitosa a 1500 metri. Subito molto forte, Blu è sempre sotto il record impressionante. Sono stato in grado di tenere il tempo. Il mondo che gli è sfuggito a Wisca, l'enorme 14 '32''80. Non solo ha recuperato il ritardo, ma non è stata solo la medaglia d'oro che ha vinto senza un nemico a cui poteva avvicinarsi. L'ultimo Super Gregorioè felicissimo e deliziato per il pool, celebrando la medaglia d'oro, il record europeo e ottenendo tutti gli applausi del pubblico letteralmente conquistati dagli italiani.

L'immagine finale, tra cui l'incredibile impresa di Paltrinieri, era un campione italiano circondato da megaschermi, che lo considerava il favorito di tutti, anche se ha dominato le finali che ha mostrato in modo impressionante. È assolutamente devastante. Paltrinieri ha superato tutti i limiti possibili: tutti quelli che è in finale sapevo che era un vincente atleta, ma dopo i primi metri Blu ha schierato tutti in fila. Altri.

La gara di Paltrinieri è stata uno sforzo al limite delle sue capacità, ha raggiunto più della metà del livello, se non superiore al record mondiale, che gli è sfuggito solo nell'ultimo anno e mezzo del pegno. A 200 metri, Paltrinieri si è accorto di essere appena sotto il record del mondo. Tuttavia i suoi principali avversari come Finke e Wellbrock perderanno il contatto e saranno in una gara diversa rispetto agli italiani. A 500 Paltrinieri sarà sempre al primo posto, 4'49"44. , Finke, il 2° posto è 2"40. A metà del

800, Paltrinieri è ancora solo una parte del record mondiale, ma Finke è secondo a 4 pollici 22. I 1000 nuotati sono perfetti, forti, precisi e possono fare il miglior tempo di sempre. Poi il primo fallimento avviene a 1.100 metri. Il vantaggio di Paltrinieri è sempre impressionante e noi Sembra che il record del mondo sia scomparso con il 5 pollici 76 di Finke al secondo posto. Ma da a 1,400Gerg reagisce in modo straordinario: è ancora chiuso in meno tempo del mondo.

Gli ultimi 100 metri sono un assolo impressionante, con Paltrinieri che non ha rivali. Alla fine il record del mondo gli sfuggirà, ma raramente si trova davanti a una vera impresa che ha battuto il record europeo: 14'32″ 80 a 1.500 metri. Per Finke di gli Stati Uniti, che sono riusciti a recuperare nel tempo finale ea stabilire un nuovo record negli Stati Uniti, ha il secondo posto in .14'36 ”94, terzo posto a Wellblock, in Germania.