Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Paola Turchi e Francesca Pascal, in bianco nel giorno del sì: tutti i dettagli

Le uniche foto (finora) che appaiono in entrambe le storie di Instagram sembrano felici l'una negli occhi dell'altro. Ridono. Paola Turci e Francesca Pascalesi trovano nel comune di Valdorcia, Palazzo dei Prioli a Montalcino, dove si sono dette "sì, sì" in una luminosa giornata di sole. Con amore e brillantezza, si sono fatti belli. Non solo, ha sicuramente fornito molta ispirazione nell'area dei look da sposa. 

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato.

Paola e Francesca volevano aggiungere una storia d'amore collegando educatamente entrambe in bianco. Questa è una tradizione classica, ognuna creata a modo suo. C'erano molte persone nella Piazza del Municipio della Città Vecchia, ma pochi sono stati effettivamente invitati alla cerimonia (senza VIP). 

Francesca Pascale e Paola Turci. FotoInstagram

Francesca Pascale e Paola Turci . Foto @ Instagram

Per Pascale, abito panna di Fendi, revers in raso, cintura in vita e giacca pantaloni palazzo. ScommettosuLa silhouette di Turci e il suo modello importante. Una tuta bianca con morbidodi Alberta Ferrettie pantaloni a zampa, con un corpo ricamato e spalline sottili intrecciate nella parte posteriore. Capi comuni come colore costume, scollatura profonda, boutonniere al posto del bouquet (per Francesca a sinistra e Paola a destra), scelte per completare il look con sandali flat (Pascal indossa un modello schiava con una macro) Dettagli della fibbia su la pianta del piede) e niente gioielli.

Un altro comune denominatore, il velo, non è recepito, certi accessori dei capelli sono decolorati con radici corte e scure da Pascale e lunghi, scuri e lisci come al solito da Turci risaia.

Insomma, le due amanti hanno scelto laversione essenziale e minimalista del look da sposa.Semplici ma non noiose, per donne pratiche e sofisticate che prediligono la comodità di un paio di pantaloni a gonne, body, veli e dettagli più standard, seppur del tutto declinati.

Cantanti romani e politici napoletani hanno deciso di cambiare abito al ricevimento al Castello di Verona, seguendo il trend dei momenti in cui avevano bisogno di un look diverso per la festa post-funzione? sapere. 

Il sogno d'amore continua ... 

Altre storieVanity fairPotrebbe interessarti:

-Tony Ghan, secondo vestito da favolaAlex Petifer
-Britney Spears, terzo matrimonio l'abito da sposa è una rivolta di Amarcode (grazie Madonna& Co.)
--abito da sposa Julia Fox, è pronta anche lei per il matrimonio?