Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Paolo Rossi. Uomo, Campione, Leggenda": Confessione di Publit (al cinema)

Cinema

Un documentario sull'eroe di Spagna '82 che parla di se stesso in prima persona uscirà il 5 luglio

Il 5 luglio, 40 anni fa, Paolo Rossi fu protagonista di un match indimenticabile. La partita è iniziata in Italia-Brasile, dove un bomber azzurro ha superato per tre volte la porta avversaria e ha dato il via a un corteo vittorioso che avrebbe portato i ragazzi. Meno di una settimana dopo Beazot, al Santiago Bernabeu si tennero i Mondiali. Paolo Rossi sarà presentato a teatro il 5 luglio. Man, Champion, Legend, il documentario di Michela Scolari e Genreca Fellini, FilmIn'Tuscany e 44 Production, prodotto da FilmIn'Tuscany, 44 Production, Phoenix Worldwide Entertainment.

Paolo Rossi, un documentario sugli eroi dell'82° Mondiale nel padiglione

Non c'è dubbio che l'11 luglio sarà un anniversario imperdibile. Sono passati quarant'anni da uno dei momenti di gioia più emozionanti e condivisi della storia italiana di questi giorni. La vittoria della Coppa del Mondo del 1982 fu un risultato inaspettato e incredibile. Una squadra di giovani abbastanza sottovalutati, guidati da allenatori tutt'altro che grandi, ha cominciato a inciampare nelle qualificazioni, invece il mondiale contro ogni possibilità. Nella storia del mondo e anche del calcio. Per celebrare questo anniversario, l'eroe del campionato del mondo scompare. Un eroe che rispecchia al meglio il suo sport e le sue parabole personali, il suo spirito italiano, il calcio e altro ancora. 

Paolo Rossi è partito prematuramente a dicembre 2020, ma nessuno lo ha dimenticato o non lo dimenticherà mai. Il documentario Paolo Rossi arriva al cinema per raccontare la storia calcistica e umana ai non viventi, e per farla rivivere a chi allora piangeva. l'uomo. Campione, campione. Leggenda. 

In un'ora e mezza di riprese, Publit stesso racconta indicibilmente la lunga strada dal campo suburbano all'apice del calcio nel mondo. Insieme alle storie sincere e inedite del protagonista in varie sezioni, troverai anche tanti co-protagonisti di questo eccezionale corteo di eventi sportivi: compagni di squadra, allenatori, avversari, dirigenti, idoli personali e film.Il tempo, i tifosi, le partite, e, naturalmente, gli obiettivi in ​​molte clip.

 <iframe width = "560" height = "315" src = "https://www.youtube.com/embed/825Wia1HFl8" title =" YouTube video player "frame border =" 0 "allow =" accelerometro; riproduzione automatica; Appunti -Write; Encrypted Media; Gyroscope; picture-in-picture "allowfullscreen></ iframe>

Paolo Rossi: Da dove vieni e dove vuoi arrivare? 't matter

"Non importa da dove vieni o dove vuoi andare", Paolo Rossi racconta della sua vita e di come è diventato un eroe nazionale. 

A modo suo Inizialmente era sottovalutato da molti allenatori, ma dopo aver lottato duramente per inseguirlo in una rissa in famiglia all'età di 16 anni, lui Il corpo lo tradisce sempre Pass, ha una grande possibilità : Arriva alla Juventus e distrugge Menisco Qualche anno dopo, il nubifragio più doloroso getta una lunga ombra sulla Serie A e quasi due attaccanti.Per l'anno tempesta fuori dal campo: le scommesse sul calcio.

Ogni caduta Paolo Rossi racconta come è successo, come ha risposto a tutte le critiche ea tutte le difficoltà in campo. Ho trovato risorse per trasformarle in opportunità. Tutte espressioni che sembrano cliché, e invece questo documentario è incarnato da un campione che è sia un campione di calcio che un campione della sua generazione. E, grazie alle testimonianze, e soprattutto grazie ai filmati d'archivio, tornare indietro nella storia è anche tornare in parte a una storia collettiva non così lontana.
Non è un caso che alcune delle parti più emozionanti del protagonista parlino dell'entusiasmo e della gioia del presidente Pertini, arrivato a Madrid per aiutare i ragazzi che hanno vinto i mondiali, non ce n'è. Il suo abbraccio ci ha fatto sentire che l'Italia nel suo insieme si stringe attorno a noi".

L'Italia, l'Italia, che dopo anni di sangue e di crisi volle tornare a sorridere, non dava credito al popolo organizzato da Beazot, ma dava invece le più grandi soddisfazioni. 

Come Paolo Rossi: Troppo debole, rotto, fuori di sé e persino un cattivo coinvolto in frodi calcistiche è il più grande tradimento della purezza sportiva. Dice che si stava già comportando come un professionista in uno sport che amava viscerale fin da bambino.

E grazie al duro lavoro e agli incontri preziosi con chi crede in lui, è il suo calcio che risponde a tutte le critiche e i pettegolezzi che sono stati spazzati via negli anni (speciale con Beazot). del rapporto è bello), talento puro e tanti tanti gol, valanghe di gol.

Paolo Rossi è un documentario emozionante per molte ragioni. Il primo è sicuramente l'effetto della nostalgia, la possibilità di tornare a un momento davvero indimenticabile.

Gli amanti del calcio saranno felicissimi di ascoltare i ricordi e gli aneddoti di alcuni dei più grandi campioni della storia recente, oltre al popolo di Paolo Rossi: Pelé, Maradona, Platini, Zico, Rumenige. Per non parlare dell'82 altri ragazzi leggendari: Tardelli, Cabrini, Antonioni e tanti altri.

Ma questo complimento a Paolo Rossi è anche eccitato dall'apparente onestà che il campione letteralmente confessa davanti alla macchina da presa, traccia gloria e caduta, gioia e tristezza, e traccia l'autoritratto di profonda umanità. .

Valutazione: 7

Plakat_Rossi_A3_web_page-0001-2