Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Padre, andiamo." Stefano ucciso da un fulmine mentre proteggeva il branco

Un pastore fu colpito da un fulmine a Casteltermini, Agrigento, Sicilia. La tragedia è accaduta mercoledì pomeriggio quando il 41enne Stefano Spoto, 41 anni, di Casteltermin, lavoratore di una cantina, è uscito in campagna per controllare lo stato di salute delle pecore allevate dal padre.

Un ragazzo di 41 anni è stato colpito da un fulmine e fulminato mentre giungeva in contrada Caruso ieri pomeriggio nel bel mezzo di un'ondata di maltempo che ha colpito l'agrigentino. Stefano Spoto non aveva niente da fare. Il corpo del pastore colpito da un fulmine è stato trovato da un passante che ha subito chiamato i soccorsi.

Pastore colpito da un fulmine

Pastore colpito da un fulmine, uccide Stefano Spoto

Sul posto sono accorse ambulanze, servizi di automedicazione e 118 squadre di soccorso. costretto a confermare la morte del 41enne. L'uomo, che è padre di due figli, vive in un casale a conduzione familiare, precisamente sopra Castel Termini, in contrada Caruso, come ricostruito dai carabinieri della locale stazione, intervenuti sulla scena poco dopo il 118. Andato. , controlla la mandria.

Pastore colpito da un fulmine

Una violenta tempesta infuriò attraverso la regione, e decise di andare al posto del suo vecchio padre. Al dolore della comunità agrigentina nell'apprendere la notizia si è aggiunto quello della moglie, dei due figli e della famiglia dell'uomo. Anche il sindaco di Casteltermini Gioacchino Nicastro ha scritto un comunicato stampa, annunciando l'omaggio della città ed esprimendo le condoglianze alla famiglia di Stefano Spoto.

Il pastore fu colpito da un fulmine, uccidendo Stefano Spoto. Il Governo Comunale, il Presidente del Consiglio Comunale e il Consiglio Comunale sono stati tutti profondamente addolorati e si sono aggiunti alle incommensurabili sofferenze che hanno colpito la famiglia Spoto Mingoia per la morte improvvisa e prematura del loro parente Stefano Spoto. Cosa è successo ieri pomeriggio - scrive il sindaco. - L'intera comunità di Castel Termini sarà stupita e senza parole. Un tragico destino priva un bravissimo ragazzo, un gran lavoratore, un marito e un padre esemplare. Al fine di interpretare i comuni sentimenti di cittadinanza, il sindaco si riserva il diritto di dichiarare la città in lutto durante i funerali e di comunicare la data e l'ora in cui verranno celebrati.

Fear on the Beach: Lightning colpisce e la famiglia è completamente concentrata. Padre prognostico