Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Paramount+, Preview: Platform sbarcherà in Italia a settembre 2022

Paramount +Anteprima. La piattaforma streaming di Paramount Global sbarcherà in Italia a settembre 2022.

Paramount +,L'ultima anteprima della piattaforma di streaming di Paramount Globalè arrivata, sì, pronta per sbarcare inItaliafacendo. I fan degli stivali dovranno attendere fino a settembre 2022, quando le piattaforme saranno disponibili in Francia, Svizzera, Germania e Austria.

Jaime Ondarza, vicepresidente esecutivo&, leader dell'hub South EMEA di Paramount Global, ha dichiarato: .. Con offerte che vanno da fantastici film, serie TV a contenuti originali, il nostro servizio offre tanto divertimento a tutta la famiglia.

Con il suo lancio a settembre, Paramount + integra e rafforza l'ecosistema unico e diversificato dell'Italia, dandogli una presenza ampia e diretta. Sulla piattaforma

, daStar Trek e South Park , Il PadrinoTrasformatori,Grasso Top Gun. I canali di streaming includono anche produzioni di Showtime, MTV, Nickelodeon e molte altre etichette di produzione Paramount.

Non ci sono notizie sui prezzi degli abbonamenti. Tuttavia,USAha due abbonamenti diversi. È un premio dello standard mensile$ 4,99e del mensile9,99. Leggi l'ultima anteprima della serie TV

.