Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

8 appuntamenti al Parcoscenico 2022, Parco Scaccabarozzi

Otto appuntamenti per vivere l'estate a Uzmate Velato.Villa Skakka BarozziImmergiti nel meraviglioso ambiente del parco e lasciati avvolgere da suggestioni dalla musica alla filmografia. Il Comune di Usmate Velate, in collaborazione con Consulta Cultura, Consulta Sociali e Associazione Amici della Cappella San Felice, propone una rassegna 2022 della forma culturale integrata "Parcoscenico". Estate di campagna.

"Trovare Parco Senico è un suggerimento per riscoprire la gioia dello stare insieme e vivere la cultura del territorio, e per coniugare il relax con la riflessione personale e collettiva. Significa lavorare.Il sindaco Lisa Mandeli diceeMario Sacki, assessore alla cultura-Musica con uno splendido esordio per vedere l'esistenza di Marco e Malta Ferradini In collaborazione con Brianza SiCura ci concentreremo sull'invasione di delinquenti nel nostro territorio, al concerto della banda di Usmate Velate, evento unico della Rassegna Suonimovili, con proposte più attinenti a cui ho scelto di inserire un appuntamento, credo sia una varietà di programmi che attirano gente da fuori la città, quindi è una buona idea prenotare in anticipo."

Recensione

Secondo la tradizioneParco Senicosi trova nel parco di Villa Scaccabarozzi a luglio.. Lo scopo del Parco Senico è quello di consentire ai cittadini di Uzmatevelato di vivere lo spazio del comune attraverso una cultura che sia considerata uno strumento di conoscenza e un'opportunità di socializzazione e crescita della comunità.

Ci sono otto appuntamenti sul calendario, i primi sette dei quali sono liberi di entrare.

Si comincia venerdì 8 luglioalle 21:30 con "Uva e Vino".Marco e Malta Concerto Ferradini. Sabato 9 luglioAlle 21 si terrà unconcerto del gruppo musicale Uzmate Velato.

Doppio appuntamentodomenica 10 luglio: Si comincia alle ore 10 con lo spettacolo "Dear Extinction-Nazareno Capto + Ferdinandromano" nell'ambito della rassegnaSuoni Mobili, possibile visita guidata alla Cappella di San Felice. Il Parco Senico di Villa Skakkabarozzi tornerà in serata (21:30) con un "totem". Questo è il secondo appuntamento di Suonimovili alla presenza del Sestetto Nuova Generazione Jazz.

Suoni Mobiliè in programma giovedì 14 luglio(ore 21.30) per la terza volta nella regione Ennio Morricone". Venerdì 15 lugliosarà invece la volta di Mattia Muratore, conpresentazioni. Consiglio dei Servizi Sociali di Usmate Velate.

Sabato 16 luglio, co-promosso con Brianza SiCura,film documentario"Il Padrino e Scrittore" alle 21:30 Marco Sarà proiettato Tagliabue prodotto da Rsi Radio Televisione Svizzera Italiana.

L'edizione 2022 si concluderàdomenica 17 luglioFilm d'animazioneProiezione di "Einbo-Lo spirito dell'Amazzonia". L'ingresso è di 4 euro (intero) e 3 euro (ridotto).

Per tutti gli eventi del calendario contattare la Biblioteca Civica (telefono 0396829789 o mail[email protected]) o prenotare tramite WhatsApp. Si consiglia di fare . Al 3395866413).

Se piove, l'evento Parco Senico si svolgerà nell'aula delle scuole medie di via B. Luini. Il canale ufficiale del Comune di Uzmate Verato e la pagina Facebook della Biblioteca Comunale A. Melini forniranno informazioni aggiornate sulle fasi di realizzazione di ciascuna mostra.