Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Paul Haggis torna gratis e il regista è accusato di violenza sessuale

4 luglio 2022 | 19:26

Lettura: 1 minuto

L'investigatore del tribunale di Brindisi Burma Gili è un premio Oscar di 69 anni Ha accettato una richiesta dal difesa per revocare gli arresti domiciliari

alternate text
(frame)

Il regista canadese Paul Haggis è tornato gratuitamente. Vilma Gilli, gip presso il Tribunale di Brindisi, ha accolto il 19 giugno scorso la richiesta della difesa di revocare gli arresti domiciliari della 69enne arrestata in quanto sospettata di reato con l'accusa di esacerbazione di violenze sessuali ed esacerbazione personale. campo. Ferita a una donna britannica di 28 anni che si sarebbe verificata per tre giorni consecutivi al B&B di Ostuni, dove il regista stava partecipando al festival.

I vincitori di Oscar sono stati protetti da un controinterrogatorio per verificare il loro arresto parlando di relazioni consensuali. Nessun arresto è stato confermato, ma gli è stato ordinato di essere agli arresti domiciliari. Decisivo sarebbe stato l'annoso caso sospetto di una sospetta vittima processata da un gip in un tribunale della città pugliese lo scorso 29 giugno.

Tag

Articoli correlati