Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Due carabinieri sono stati accoltellati mentre cercavano di calmare un uomo che aveva paura per strada ed esposto a Zo

I due Carabinieri sono stati soccorsi e subito portati in ospedale, sanguinanti e arrivati. Fortunatamente, la lama non ha mai colpito un organo importante.

Momenti di orrore nelle ultime ore a Leggio, in Calabria. Qui,u Carabinieri è stato accoltellato per strada,è stato ferito, e tha calmato l'uomocon apparente turbamento mentre cercava di ricevere cure obbligatorie (Tso). .. Una puntata nel comune di Giffone nella metropolitana di Reggio Carabria nel pomeriggio di venerdì 24 giugno.

I due Carabinieri furono soccorsi e portati subito al pronto soccorso dell'ospedale Polistena, dove sanguinarono e arrivarono. Fortunatamente, però, per i due i medici hanno eliminato il rischio imminente della vita. La lama non ha colpito un organo importante.I due feriti sono il maresciallo Giuseppe Mastropietro alla stazione di Giffone e il maresciallo Luigi Rossi alla stazione di Varapodio.

Secondo quanto ricostruito, l'attaccante 60enne soffriva da tempo di problemi psicologici e mostrava evidenti segni di squilibrio, quindi Tso presto per lui. A cura degli operatori sanitari insieme agli agenti della Polizia Municipale della Calabria. Tuttavia, l'uomo avrebbe resistito tirando uncoltello e persino minacciatoautolesionismo. A questo punto è stato richiesto l'intervento dei Carabinieri, e sul posto sono intervenute diverse pattuglie militari delle armi. Proprio mentre

cercava di calmare l'uomo, i due Carabinieri eranoalcuni colpima sono riusciti a fermare l'uomo. Gli ho impedito di farsi male. E ad altri operatori del sito. I soldati sono stati poi soccorsi da un collega e portati in ospedale. I vertici dei Carabinieri, appresa la notizia, speravano sinceramente che i due Carabinieri feriti si riprendessero presto e li ringraziarono per un'altra azione a favore della collettività.