Contenuto sponsorizzato

L'allarme è scattato intorno alle 4:51 di questa mattina. Sul posto è giunto anche il soccorso sanitario. I vigili del fuoco locali, giunti con una squadra di 11 agenti, hanno illuminato l'area, in modo che i carabinieri potessero svolgere le indagini sull'incidente

RACINES. L'allarme è scattato intorno alle quando i vigili del fuoco sono stati chiamati per un incidente stradale nella zona di Racines.

La macchina coinvolta, dopo aver sbandato, si è ribaltata, cappottandosi e rimanendo con il tettuccio a terra. Nessuna persona all'interno dell'abitacolo sarebbe rimasta intrappolata ma i due occupanti del veicolo sono rimasti feriti.

Sul posto è giunto anche il soccorso sanitario, a cui sono state affidate le cure delle due persone. I vigili del fuoco locali, giunti con una squadra di 11 agenti, hanno così illuminato l'area, in modo che i carabinieri potessero svolgere le indagini sull'incidente. 

Al termine delle operazioni l'auto è stata rimossa dalla strada, che è stata ripulita dalle schegge di vetro, da parti del veicolo e liquidi versati a terra.

Insieme ai vigili del fuoco di Vipiteno sono intervenuti anche i carabinieri di Freienfeld. 

Contenuto sponsorizzato