Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il pensionato svela come guadagna altre centinaia di euro al mese: "Idee Straordinarie"

Una donna in pensione di 64 anni ha detto di aver escogitato un modo per guadagnare più di £ 800 al mese e ha chiarito come funzionava

Dawn Lacy, 64, ha lavorato come ministro della chiesa negli ultimi, ma dopo il suo agognato ritiro, ha escogitato un modo per guadagnare più di £ 800 al mese. E ha deciso di chiarire i suoi pensieri spiegando come ha potuto aumentare il suo reddito.

Ha 64 anni
I pensionati possono arrotondare il proprio reddito in modi innovativi

I pensionati guadagnano

Dopo ritirandosi prestoper prendersi cura di suo padre in modo innovativo, decide di concentrarsi sulla vendita di prodotti di bellezza. Oggi gestisco la mia attività chiamata Temple Spa. Offriamo una vasta gamma di prodotti per la cura e il benessere del corpo.

Come affermato nel programma ITV Tonight,ha detto: "Ho dovuto iniziare qualcosa per pagare la fattura. Ho lasciato la chiesa e il mio reddito è molto alto. Poiché sono pochi, ho dovevo trovare qualcosa che potesse ricevere qualche soldo in più per guadagnarlo durante tutto il mese. Basta comprare cibo e pagare il gas per prendersi cura dei miei nipotiIn modo che tu possa farlo. "

Parole della donna: "Così potevo guadagnare £ 800 al mese"

Soddisfatta dei risultati, la 64enne ha detto agli altriHo iniziato a insegnare come per iniziare Un'attività che può aumentare i tuoi profitti con una serie di lezioni mensili. "Guadagnavo £ 50 al meseDavo una lezione una volta al mese, ma un anno dopo guadagnavo £ 800 al mese tra la vendita del prodotto e la lezione.

"Penso sia un idea assolutamente straordinaria per poter fare qualcosa di diverso da quello che le donne e gli uomini stanno già facendo.È davvero un'ottima opportunità per conoscere nuove persone. Ma chi non vuole riportare quel reddito extra?

Lei aveva bisogno di soldi per le spese quotidiane
Rischio di avere un secondo reddito aggiuntivo

Rischio di avere un secondo reddito aggiuntivo

Tuttavia, il presentatore di ITV Adam Shaw ha utilizzato questo metodo. Avverte le persone che cercano di vendere i loro prodotti di prestare molta attenzione alla credibilità e al rispetto dell'azienda, che non deve essere sottovalutato. Si tratta di un prodotto inaffidabile o addirittura dannoso per la salute degli altri. Da evitare farsi ingannare dalla promessa di guadagnare facilmente vendendo

Inoltre, anche se è correlato alla pensione,con reddito secondarioC'è un impatto. Se guadagni più di £ 1.000 dal tuo reddito aggiuntivo durante l'anno fiscale, devi segnalarlo all'HMRC, sia esso lavoratore autonomo o retribuito (PAYE).Guadagna oltre questa soglia Non appena devi iniziare a pagare le tassee se sei un inglese (sebbene ci siano molte somiglianze in Italia), dovresti controllare il sito web di HMRC per ulteriori informazioni. .