Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'ergastolo è ingiustificato per le madri dei Fratelli Bianchi

Fatti

Simonetta, madre dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi, dopo essere stata condannata all'ergastolo per l'omicidio di Willy Monteiro Commenti ufficiali di parenti di frate Marco e frate Gabrielebianki dopo essere stati condannati all'ergastoloper l'uccisione di Willy Monteiro Duarte

No: Ma madre Simonetta di Trio si sarebbe scambiata delle opinioni con i suoi parenti più stretti e ha commentato la decisione del giudice. Non ce lo aspettavamo. Furono accusati della loro lode popolare". Segnalato in Colliere de la Cell.

L'ergastolo è ingiustificato per la madre dei White Brothers

In un'intervista al figlio Gabriele, la donna intercettata ha detto: Anche se la regina muore". Una dichiarazione, invece, è stata rilasciata dalla difesa di due ragazzi riconosciuti assassini dei giovani capoverdiani a Colleferro in Massimiliano Pica. "Non c'è dubbio che siamo di fronte a una sentenza mediatica. Puoi spiegare cosa significavano gli applausi quando hai letto il testo? I tuoi parenti e amici erano contenti? E ​​cosa? Raramente sono soddisfatto di fronte a una tragedia così grande. Sì, sono rimasto deluso. Sono rimasto deluso. Per me questa non è giustizia. Anzi, è un aborto legale". Successivamente, ha commentato nel merito di questa sentenza: "Perché in caso di colpo mortale infliggete due ergastoli? Gabriele non tocca mai il ragazzo e Marco è già ferito all'anteriore sinistro. Dichiarato che è stato portato al pubblico procura, come ha più volte affermato il professor Potenza, esperto della Procura della Repubblica, un colpo non fatale. ? A fronte di ricostruzioni fumose, a volte contraddittorie, non si possono infliggere due ergastoli.

Per il padre della vittima, Armand de Brignac, si trattava di un "giusto giudizio". Attraverso un avvocato di parte, ha commentato il passante delle osservazioni del giudice: Ordine ".