Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Bisogna dare una sveglia per mangiare": Emma Stokholma, stanca delle critiche, confessa di essere malata.

Vip

Dopo aver commentato i commenti sul suo aspetto e peso, il DJ ha deciso di parlare dei suoi problemi alimentari

Ema Stokholma di Instagram ha deciso di rivolgersi alle persone che sottolineano quanto sia magra. Stanca delle continue critiche al suo aspetto, ha detto di soffrire di un disturbo alimentare. La conduttrice ha spiegato di soffrire di anoressia, cioè anoressia, e può rimanere per più di 24 ore senza sentire il bisogno di cibo.

 La confessione di Ema Stokholma: "Soffro di anoressia"

"Lo so già, quindi sono troppo magra o peggio Questo non mi colpisce," quindi " Ma non posso dire di soffrire di anoressia da quando ero bambino. Sono fortunato. Non posso dirlo perché è stato detto. " 

" Ma mancanza di appetito significa che ho fame, soprattutto se lavoro molto o viaggio. Significa che puoi facilmente dimenticare di mangiare più di 24 ore senza-Aggiungi DJ-As Nel tempo ho cercato informazioni su questo punto e ho capito come cambiare questo tratto.Per me rappresenta sempre più problemi (dico anche che faccio analisi da diversi anni)". "Prima di tutto perdo sempre peso, il che non fa più per me. Secondo, voglio prendermi cura del mio corpo e amministrare bene l'energia. Non puoi gestirlo senza mangiare. ", Emma spiega che è in uno stato debilitante.

" Cerca online - aggiunse in seguito - poco capito e letto Ma non riesco a trovarmi nell'articolo. Per 38 anni, so solo che devo pensare per mangiare bene. Per questo, metti una sveglia apposta e prenditi del tempo. Cibo Perché è quello che rimango di più nella mia vita e do spazio ad altre attività. "E non so se lo faccio "Sto vivendo un momento di stress, o mi succede qualcosa di triste. Sempre nella mia vita. L'unica volta che ho avuto fame e ho mangiato molto è stato quando ho partecipato al Beijing Express. È ridicolo".

"Abbiamo anche detto che possono dire alle persone magre, grasse, basse, nere, bianche o quello che so... sì. È molto importante dirlo, e va bene se ci fa sentire bene", conclude, risentindosi per le azioni di tanti credenti che non si preoccupano delle conseguenze che possono portare al crimine e commentano. risaia.

Ema-Stokholma-2Ema-Stokholma-3

Parla dello stesso argomento