Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Perde il controllo dell'auto e la corsa finisce nella scarpata. Code e rallentamenti sulla statale della Valsugana

L'incidente è avvenuto all'altezza di Levico Terme in direzione Bassano. Il conducente ha perso il controllo dell'auto e il mezzo è finito nella scarpata a lato della statale della Valsugana

LEVICO TERME. Un'auto è uscita di strada e la corsa è finita nella scarpata a lato della statale della Valsugana. Fortunatamente le persone coinvolte non hanno riportato gravi conseguenze nell'incidente ma si registrano disagi alla circolazione con code e rallentamenti.

L'allerta è scattata intorno alle 18.30 di oggi, domenica 27 novembre, quando il conducente, arrivato all'altezza di Levico Terme, ha perso il controllo del mezzo sulla strada statale 47 in direzione di Bassano.

Il conducente non è più riuscito a riprendere il controllo della vettura che è uscita dalla carreggiata. A quel punto il veicolo è finito nella scarpata a ridosso di alcuni alberi.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Levico Terme e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

Il personale sanitario si è preso carico delle due persone coinvolte nell'incidente. Qualche contusione per il conducente e illeso il passeggero. L'assistenza è stata fornita sul posto e non si è reso necessario il trasferimento all'ospedale.

Complesse le operazioni per riportare l'auto sulla carreggiata. Si registrano code e rallentamenti lungo la statale della Valsugana.