Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Plain: Scopri il corpo del 27enne Andrea Coveli rapito davanti a un bar

I parenti di Andrea Coveli, scomparso la notte del 29 giugno, hanno avviato diversi procedimenti per ritrovare il giovane scomparso. 

Andrea Covelli
Andrea Covelli --Nanopress.it

Covelli compra un croissant al bar Jammin a Pianura (un sobborgo di Napoli) Era li. Si è avvicinato ai due sullo scooter, gli ha derubato la chiave del motorino e il cellulare e l'ha fatto inseguire.

Da allora non si hanno notizie del ragazzo fino a venerdì sera, 1 luglio, quando nelle campagne della periferia di Napoli giunsero notizie dei corpi.

La scomparsa di Andrea Covelli

In sella a un motorino, acquisto di un croissant caldo,Andrea Covelli, 27, Pianura, periferia di NapolicamionL'ho perso .

La notte del 29 giugno dell'anno scorso, verso le 2 in punto,Andrea è stato visto comprare un croissant caldo davanti al Jammin'Bar.

Mentre si trovava al bar, due persone (non ancora identificate) lo avrebbero costretto a seguirle e gli avrebbero rubato le chiavi del cellulare e dello scooter.

Da allora tutte le tracce di Andrea Covelli sono andate perdute. La famiglia del ragazzo ha immediatamente allertatoe la ricerca è stata immediatamente avviata.

"Restituisci tuo figlio, vivo o morto"

La madre, che l'ha visto, probabilmente già drammatica Il ragazzo che ha detto alla telecamera che stava immaginando il suo destino .

Ritrovato cadavere di 27 anni

Nella serata di venerdì 1 luglioè stato ritrovato il cadavere di Andrea Coveli nelle campagne di Pianula.. Il rapporto

ha una telefonata anonima, che dice alla famiglia che il corpo di Andrea si trova in quelle sterpaglie tra via Pinatiello e Gustavo Serena.

Andrea Covelli
Andrea Covelli --Nanopress.it

A prima vista, la causa della mortepotrebbe essere i vari colpi di pistola raggiunti. è, ma è certamente un test autoptico.

L'assassino di Andrea Coveri ha cercato di sbarazzarsi del suo corpo. Tracce di ustioni sono state trovate nell'area del ritrovamento e nel suo stesso corpo all'età di 27 anni.

La faccia era completamente irriconoscibile, probabilmente a causa del battitore dato al bambino di 27 anni e del battitore sulla sua faccia.

La famiglia è stata ufficialmente riconosciuta. Il corpo del giovane si trova attualmente all'istituto forense, in attesa dell'autopsia.

Attualmente la sua morte è completamente indagata, ma dalle spiegazioni di chi lo conosceva,Andrea sembra non avere nulla a che fare con la criminalità organizzata..

Pertanto, potrebbe essere una vendetta trasversale, una punizione tra due clan rivali.

Andrea aveva la fedina penale pulita, ma il fratello della vittima era legato a uno dei clan della zona, e probabilmente ancora.